GF VIP, Edoardo Donnamaria squalificato: ecco perché (video)

donnamaria edoardo durnate la squalifica al GF VIP

Il concorrente Edoardo Donnamaria è stato squalificato dalla settima edizione del Grande Fratello Vip a causa di un comportamento considerato inadeguato (ripetuto nuovamente) per il pubblico televisivo. La decisione è stata presa dalla produzione del programma a seguito di una serie di richiami ricevuti dal concorrente per il suo atteggiamento aggressivo e provocatorio all’interno della casa.

Il provvedimento della produzione

Il duro provvedimento è stato annunciato dal conduttore Alfonso Signorini nella puntata di ieri sera. Durante la Mystery box, il vippone è stato chiamato per ricevere la notizia. Signorini ha spiegato come Edoardo fosse stato già richiamato la settimana precedente per il suo comportamento aggressivo e provocatorio. Nella puntata di ieri, Donnamaria ha superato il limite e ha avuto un’ennesima reazione esagerata nei confronti della concorrente Antonella Fiordelisi.

La lite per un panino

La lite che ha portato alla squalifica di Donnamaria è stata scatenata da un panino. Il concorrente stava preparando dei sandwich per tutti i coinquilini e la sua fidanzata all’interno della casa, Antonella Fiordelisi, si è lamentata perché non le aveva preparato il panino per prima. La reazione di Edoardo è stata esagerata, con un linguaggio volgare e un atteggiamento aggressivo che hanno creato caos in casa.

Le reazioni alla squalifica

La squalifica di Donnamaria ha suscitato diverse reazioni, sia positive che negative. C’è chi ha applaudito la decisione della produzione, ritenendola giusta e necessaria per preservare l’integrità del programma, e chi invece ha criticato l’eccessiva severità nei confronti del concorrente.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Potrebbero interessarti