GF Vip 7, nuovo concorrente in arrivo: ecco di chi si tratta

Pubblicato 
mercoledì, 19/10/2022
Di
Francesca Orelli
grande fratello vip cast

Novità in arrivo per il GF Vip 7: dopo Dayane Mello e Teresa Langella, nei prossimi giorni nella Casa più spiata d’Italia potrebbe entrare un terzo concorrente, che ha fatto molto discutere durante una delle ultime edizioni de “L’Isola dei Famosi”. Ecco di chi si tratta.

Alfonso Signorini, come sappiamo, a neanche un mese dall’inizio del Grande Fratello Vip 7 ha dovuto correre ai ripari, sia per rimpiazzare i “vipponi” squalificati (vedesi Ginevra Lamborghini), sia per sostituire quelli che, dopo il caso Bellavia, hanno deciso di abbandonare la Casa di loro spontanea volontà anche se non direttamente coinvolti (come ad esempio Sara Manfuso).

E adesso, dopo che anche Amaurys Perez ha minacciato di lasciare la Casa, ha dovuto mettere insieme un nuovo cast in fretta e furia, questo per rispettare la promessa fatta all’inizio, ovvero quella di far durare il GF Vip 7 fino a dopo Natale.

I primi due nuovi nomi annunciati sono stati quelli della modella Dayane Mello e quello dell’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Langella, ma proprio oggi ne ha fatto un terzo. Ed è un terzo nome che farà molto discutere.

Akash Kumar, dall’Isola dei Famosi al Grande Fratello Vip 7?

Di chi si tratta? Del modello indiano Akash Kumar, che sia Alberto De Pisis sia Sofia Giale De Donà conoscono molto bene, in quanto è stato uno dei naufraghi de L’Isola dei Famosi del 2021!

Stando a quanto rivelato da De Pisis, Kumar ha già fatto il provino per il GF Vip 7 e lo ha anche superato a pieni voti, quindi presto entrerà nella Casa più spiata d’Italia.

Akash Kumar era rimasto soltanto due settimane sull’Isola dei Famosi, ma di lui si era parlato in tutte le trasmissioni televisive.

E il motivo è subito detto: oltre che per il colore particolare dei suoi occhi, il bel modello indiano aveva fatto tanto chiacchierare per molti comportamenti trash, come il gestaccio fatto a Tommaso Zorzi e le brutte parole dette nei confronti di Ilary Blasi, la padrona di casa!

Se dovesse entrare al GF Vip, non ci sono dubbi che creerà molto scompiglio, soprattutto ora che si è creato un “equilibrio apparente” tra i “vipponi”.

View this post on Instagram

A post shared by Akash Kumar (@iamakashkumar91)

Leggi anche:

Raimondo Todaro e Alessandra Celentano: è scontro ad Amici!

Cecilia Rodriguez è incinta? Il dettaglio sospetto su Instagram

Harry e Meghan, Netflix ferma la docu-serie: cosa succede

Image credits: profilo Instagram Grande Fratello Vip (@grandefratellotv)
Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram