GF Vip 7, il cast si rinnova: sei nuovi vip in arrivo

Pubblicato 
lunedì, 31/10/2022
Di
Francesca Orelli
Grande Fratello Vip

A poco più di un mese dall’inizio del GF Vip, Alfonso Signorini annuncia l’arrivo di sei nuovi vip, che andranno a rimpolpare un cast ormai ridotto all’osso tra defezioni, squalifiche ed eliminazioni flash.

Elenoire Ferruzzi è stata solo l’ultima della serie, ma stando a quanto riportato da Gossip&TV, Alfonso Signorini starebbe pensando a una nuova operazione di pulizia nella casa del GF Vip 7 e all’innesto di nuovi concorrenti.

Non è ancora chiaro come, né tanto meno quando, avverrà questa “operazione di pulizia”, ma una cosa possiamo confermarla: presto faranno il loro ingresso ben sei “vipponi”, che avranno un compito non da poco, ovvero cercare di “risollevare le sorti” di quella che a oggi è stata l’edizione più brutta di sempre del Grande Fratello Vip e tentare di “salvare il salvabile”.

Chi saranno questi sei supereroi che, probabilmente, faranno il loro ingresso già stasera lunedì 31 ottobre 2022 per la notte di Halloween?

View this post on Instagram

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv)

Il nuovo cast del GF Vip 7 tra ritorni, diffidati e possibili arrivi interessanti

Tra i ritorni, che potrebbero entrare già stasera, ci sarà Luca Onestini: l’ex tronista di Uomini e Donne, come ricordiamo, entrò nella casa del GF Vip 2 che era ancora fidanzato con Soleil Sorgé, venne poi lasciato in diretta da lei con una lettera scritta, ma all’interno della casa ritrovò il vero amore con Iva Mrazova (i due si sono poi lasciati nel 2021 dopo quattro anni).

Oltre a Onestini, che ha seguito le orme del fratello Gianmarco Onestini e adesso è pure famoso in Spagna, potrebbe palesarsi anche Oriana Marzoli, un’influencer diventata famosa per aver preso parte a tutti i reality spagnoli, protagonista di una litigata cult con Valeria Marini nello studio di Supervivientes (la versione iberica de L’Isola dei Famosi) durante la quale l’accusò di non saper parlare lo spagnolo.

Sempre rimanendo in “terra latina”, tra i nuovi arrivi dovrebbe esserci Helena Prestes, una modella brasiliana molto amica di Nikita Pelizon, mentre tornando nella Penisola, un altro “vippone” che potrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia potrebbe essere Edoardo Tavassi, fratello della più celebre Guendalina Tavassi, che durante l’edizione de l’Isola dei Famosi aveva conquistato il pubblico con la sua simpatia.

La quinta a entrare dovrebbe essere Sarah Altobello, la sosia di Melania Trump, e, dulcis in fundo, dovrebbe aggiungersi al cast anche Raffaello Mazzoni, ex protagonista del programma La Pupa e il Secchione.

View this post on Instagram

A post shared by Raffaello Mazzoni (@contemazzoni)

Boom! Doveva arrivare una settima “vippona”, ma una clausola nel contratto…

A dir la verità i nuovi “vipponi” all’inizio dovevano essere sette. Era infatti prevista anche l’entrata di Eliana Michelazzo, l’ex agente di Pamela Prati, ma l’indiscrezione, riportata anche da Il Vicolo delle News, è stata smentita poco fa da Pipol Gossip Italia.

Pare infatti che, prima di dire di sì ad Alfonso Signorini, la showgirl abbia fatto inserire una clausola nel suo contratto che vietava, espressamente, l’ingresso della Michelazzo nella casa del GF Vip 7.

Il direttore del magazine Chi lo rispetterà oppure, come già fatto da Tale e Quale Show con Alessandra Mussolini, farà “finta di niente” e regalerà una sorpresa inaspettata al pubblico? Staremo a vedere…

View this post on Instagram

A post shared by 𝙀𝙡𝙞𝙖𝙣𝙖 𝙈𝙞𝙘𝙝𝙚𝙡𝙖𝙯𝙯𝙤 ♋️ (@elianamichelazzo)

Leggi anche:

Il GF Vip non invita più Marco Bellavia, pubblico sul piede di guerra

GF Vip: Elenoire Ferruzzi eliminata in modo shock, ecco cos’è successo

GF Vip: Elenoire sputa al passaggio di Nikita, squalifica chiesta da Bellavia

Image credits: profilo Instagram Grande Fratello Vip (@grandefratellotv)

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram