GF Vip 7: Spinalbese, le parole che non piaceranno a Belen

Pubblicato 
lunedì, 07/11/2022
Di
Francesca Orelli
Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese, nella casa del GF Vip 7, si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni che potrebbero creare qualche problema a Belen Rodriguez. E che spiegano anche il motivo per cui la showgirl argentina era contraria a una sua partecipazione al reality.

Gli ex fidanzati possono rivelarsi una spina nel fianco e Antonino Spinalbese, nella sua avventura al GF Vip 7, lo sta dimostrando ampiamente.

Nelle ultime ore, parlando con Oriana Marzoli e Alberto De Pisis, l’imprenditore ha rivelato che la rottura con Belen Rodriguez sia avvenuta a dicembre 2021, quindi all’incirca undici mesi prima (e non cinque come ipotizzato dalla Marzoli, che a quanto pare non se la cava molto bene con i calcoli).

Peccato che Belen Rodriguez, ad aprile 2021 (e forse anche prima), avesse cominciato a riavvicinarsi a Stefano De Martino a uscire con lui! Pertanto, se si dovesse credere appieno al racconto di Spinalbese, per un certo periodo di tempo Belen Rodriguez si è divisa tra lui e Stefano De Martino!

View this post on Instagram

A post shared by Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Antonino Spinalbese, il video rivelatore che dice come siano andate veramente le cose

Non solo: pare che nelle ultime ore abbia cominciato a girare anche un nuovo video rivelatore, sempre girato all’interno della casa del Grande Fratello Vip, in cui Antonino Spinalbese dice a chiare lettere:

“Io non posso dire che l’ho lasciata, perché sennò succede un casino.”

A questo punto sembra che l’ex parrucchiere, stanco del triangolo, abbia deciso di troncare con la showgirl argentina.

Ma non è finita qui: pare che non solo Belen Rodriguez sarebbe intenzionata a mandare una diffida a Spinalbese, ma addirittura Alessandro Rosica, l’esperto di gossip, ha rivelato che, nelle prossime puntate del GF Vip, l’ex fidanzato della showgirl argentina fare altre scottanti rivelazioni:

“Per questo Belen non voleva Antonino in TV. Parla troppo. Comunque ovvio che Belen ha mentito. Antonino non è un santo però. Avete capito perché lei non voleva lui al GF? Vedrete quante cose tirerà fuori. La odia a morte e me l’aveva promesso (per questo non mi piace).”

View this post on Instagram

A post shared by Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Leggi anche:

Belen Rodriguez, il vestito si strappa in diretta TV!

Faccia a faccia di Belen Rodriguez con la sua sosia: shock

Antonino Spinalbese: origini, carriera, Belen Rodriguez e Grande Fratello Vip

Image credits: profilo Instagram Antonino Spinalbese (@antonspin_fanpage)
Cerchi qualcosa in particolare?
, , ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram