GF Vip 7: rissa tra Antonino Spinalbese e Patrizia Rossetti

Pubblicato 
venerdì, 30/12/2022
Di
Francesca Orelli
Patrizia Rossetti VS Antonino Spinalbese

Ultimi giorni dell’anno all’insegna della rissa per il GF Vip 7: nella notte del 30 dicembre 2022 tra Antonino spinalbese e Patrizia Rossetti è scoppiato un violento litigio faccia a faccia. Ecco cos’è successo.

Vigilia di Capodanno decisamente tesa nella casa del GF Vip 7: nella notte del 30 dicembre 2022 (un fatto che, purtroppo, dopo il là dato da Amaurys Perez sembra essere diventato un cliché) tra Antonino spinalbese e Patrizia Rossetti è scoppiato un litigio molto violento.

Cos’è successo? Tutto è cominciato quando l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, parlando di alcuni commenti fatti alle sue spalle dai suoi “coinquilini”, prima ha attaccato duramente Luca Onestini, poi si è ritrovato a litigare con Alberto De Pisis e, infine, con Patrizia Rossetti.

Con quest’ultima però c’è stato un vero e proprio fuoco incrociato, con la conduttrice toscana che, dopo essere intervenuta nel litigio tra De Pisi e Spinalbese, rivolgendosi a quest’ultimo gli avrebbe detto senza mezzi termini:

“Come ti permetti di dire che gli altri sparlano? Come ti permetti di dire che le altre persone parlano, tu non hai mai detto niente?”

Gli insulti tra Antonino spinalbese e Patrizia Rossetti: la veranda della casa si trasforma in un ring

L’ex hair stylist, ovviamente, non si è tirato indietro e, senza pensarci due volte, le ha dato della pettegola. Una parola che non è piaciuta affatto alla Rossetti, che difatti si è avvicinata ad Antonino spinalbese, fino a ritrovarsi faccia a faccia con lui, per poi urlargli contro:

“Hai mai visto una clip mentre parlo male di te? Non te ne frega un ca**o, con Micol è stato un problema mio. Non faccio la furba, non devi far così hai capito?”

Al che l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, sempre più furioso, ha ribattuto:

“Io faccio quello che voglio, mi stai sputando.”

I due hanno poi proseguito lo scontro lanciandosi accuse reciproche e tirando fuori anche un vecchio episodio riguardante Daniele Dal Moro, ma per fortuna, alla fine le acque si sono calmate da sole e non c’è stato bisogno dell’intervento della produzione né degli altri concorrenti.

Leggi anche:

GF Vip 7: Antonino “Se prende dalla madre, sono rovinato”

GF Vip 7: Edoardo Tavassi VS Antonella Fiordelisi, è scontro

GF Vip 7: Luca Salatino abbandona la casa, ecco perché

Fonte immagine: profilo Instagram Grande Fratello Vip (@grandefratellotv)
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram