GF Vip 7, ricomincia il “toto concorrenti”: ecco i tre nuovi arrivi

Grande Fratello Vip 7

Dopo la squalifica lampo di Riccardo Fogli a causa di una “presunta” bestemmia, Alfonso Signorini ha riaperto le danze e annunciato l’arrivo di tre nuovi concorrenti nella casa del GF Vip 7: ecco chi sono.

Ennesimo “toto concorrenti” al GF Vip 7 dove, dopo la squalifica lampo di Riccardo Fogli a causa di una “presunta” bestemmia, Alfonso Signorini si è ritrovato (di nuovo) a dover organizzare degli ingressi dell’ultimo secondo.

A rivelarlo il giornalista Gabriele Parpiglia, che durante la sua ospitata a Casa Pipol, ha anche svelato i loro nomi e chi sono.

Si tratterebbero di Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne, e di un’ex coppia di fidanzati, ovvero Nicole Murgia e Andrea Maestrelli.

GF Vip 7: chi sono i nuovi “Vipponi” e quando entreranno nella casa più spiata d’Italia

Davide Donadei, che era uscito dal Trono Classico di Uomini e Donne insieme a Chiara Rabbi ed era stato fidanzato con lei per qualche tempo, entrerà in scena durante la puntata speciale di sabato 17 dicembre 2022. Per lui si tratta della prima esperienza in un reality show.

Nicole Murgia, sorella del calciatore della Spal Alessandro Murgia ed ex amica dell’influencer Vittoria Deganello, e Andrea Maestrelli, difensore centrale (attualmente risulta svincolato, quindi non gioca in una squadra di calcio), entreranno poco dopo Natale.

I due, stando a quanto rivelato da Parpiglia, hanno vissuto una breve relazione durante la scorsa estate, quindi Signorini (spera) di replicare con loro quello che è successo con Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi, che prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, avevano avuto un flirt.

Leggi anche:

GF Vip 7: Pamela Prati e Marco Bellavia sono fidanzati? Ecco i dettagli

GF Vip 7: Antonino Spinalbese chiude con Oriana “Non fa per me”

GF Vip 7: Dal Moro portato via con la flebo! Ecco cos’è successo

Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Grande Fratello (@grandefratellotv)
Parliamo di:
Potrebbero interessarti