GF Vip 7: puntata 20 marzo 2023, chi sarà il terzo finalista?

GF Vip 7 terzo finalista

Stasera lunedì 20 marzo 2023 sarà scelto il terzo finalista del GF Vip 7. Ecco chi potrebbe essere e chi, stando alle anticipazioni, potrebbe essere eliminato.

Per la prima volta nella storia del reality, la finale del GF Vip 7 potrebbe essere una finale tutta al femminile: dopo Oriana Marzoli e Micol Incorvaia, a salire sul carro dei finalisti durante la puntata di stasera lunedì 20 marzo 2023 potrebbe essere (finalmente) Nikita Pelizon.

A rivelarlo i numerosi sondaggi presenti sul web, che danno la Pelizon favorita con ben il 40,7% dei voti.

Non solo: a sorpresa, dopo essere sempre stata uno dei “fanalini di coda” del GF Vip 7, Giaele De Donà è balzata al secondo posto nella top delle preferenze, con ben il 32,53% dei voti, quindi non è escluso che possa diventare la quarta finalista.

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi a rischio eliminazione?

Per quanto riguarda invece Antonella Fiordelisi, dopo gli ultimi avvenimenti capitati all’interno della casa (e, soprattutto, la sua reazione alla scoperta di non essere una dei finalisti), l’ex schermitrice ha perso decisamente il favore del pubblico, ottenendo solo il 20,81% dei voti.

La meno votata, stando ai sondaggi, è Milena Miconi, con solo il 5,69%, che quindi potrebbe essere eliminata nella puntata di stasera.

Non è però escluso, visto quello che è capitato nella precedente puntata (dove Micol Incorvaia si trovava al terzo posto, quindi tra le meno preferite, ma poi è diventata finalista), che il pubblico possa anche decidere di salvare la Miconi e di eliminare la Fiordelisi.

Leggi anche:

GF Vip 7, Luca Onestini: ecco perché Dal Moro è stato squalificato

GF Vip 7: seconda finalista a sorpresa, la rabbia di Orietta Berti

GF Vip 7: Sarah Altobello, proposta di matrimonio in diretta!

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Grande Fratello Vip (@grandefratellotv)
Parliamo di:
Potrebbero interessarti