GF Vip 7: è Pamela Prati show alle nomination!

Pamela Prati

Pamela Prati, dopo aver scoperto di essere stata nominata, prima se la prende con Alfonso Signorini, poi attacca Edoardo Donnamaria!

Pamela Prati è sulla buona strada per essere ricordata (dopo Giovanni Ciacci e Ginevra Lamborghini, ovviamente) come una delle peggiori concorrenti del GF Vip 7.

Non solo per essere stata la prima a ricevere un atto giudiziario all’interno della casa più spiata d’Italia, ma anche per i suoi atteggiamenti e i suoi continui proclami di “io sono una diva”.

Ieri sera però, verso la fine della nuova puntata del Grande Fratello Vip 7, ha raggiunto il culmine quando, dopo aver scoperto di essere stata nominata da Attilio Romita ed Edoardo Donnamaria, si è scagliata dapprima contro Alfonso Signorini, poi contro lo stesso Edoardo.

Pamela Prati, è un fiume in piena contro Alfonso Signorini, che però ribatte

La soubrette ha accusato Alfonso Signorini di non averla salutata, dicendo anche a più riprese che vuole andare a casa e che, sicuramente:

“Avete di meglio.”

Il conduttore però, dopo essersi ripreso dalla sorpresa, non ci ha messo due volte a ribattere alla Prati, dicendole che il tempo era tiranno e che, ovviamente, non poteva salutare tutti.

L’ex punta del Bagaglino non ha però voluto sentire ragioni e ha continuato:

“Eh va bene così Alfonso…Saluta chi ti pare…Ma va bene così, va bene così Alfonso…”

Pamela Prati, lo scontro contro Edoardo Donnamaria

Non contenta, Pamela Prati ha poi discusso in modo animato con Edoardo Donnamaria, accusandolo di non essere un amico perché l’ha nominata.

A quel punto è intervenuto di nuovo il direttore del magazine Chi, che nel tentativo estremo di calmare la showgirl, le ha chiesto in modo schietto:

“Cosa posso fare per te?”

E la Prati, rispondendo con altrettanta schiettezza, ha ribattuto:

“Non fare nulla…D’ora in poi sarò trasparente in questa casa…Non fate mai vedere niente di me…Non fate vedere quello che faccio…Sono ormai diventata invisibile…Mai una gentilezza nei miei confronti…”

In seguito la soubrette si è chiusa in un silenzio sdegnato e ha tenuto un po’ il muso a tutti fino alla fine della lunghissima diretta. Evidentemente la nomination non le è proprio andata giù…

Leggi anche:

GF Vip, tra Pamela Prati e Patrizia Rossetti è guerra: cosa succede

Ufficiale giudiziario al GF Vip: Pamela Prati riceverà un atto di pignoramento

GF Vip, Pamela Prati parla di Mark Caltagirone: ecco cosa ha detto

Image credits: profilo Instagram Pamela Prati (@pamelaprati)
In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti