GF Vip 7: Pamela Prati positiva al Covid! Signorini a rischio!

Pubblicato 
lunedì, 14/11/2022
Di
Francesca Orelli
Pamela Prati

Un nuovo caso di Covid-19 emerge dalla casa del GF Vip 7: Pamela Prati, ex concorrente uscita durante l’ultimo televoto, non si è sentita bene durante la notte e, dopo aver fatto un secondo tampone, è risultata positiva. E adesso trema anche Alfonso Signorini, che l’ha baciata durante l’ultima puntata!

La casa del GF Vip 7 trema di nuovo, e stavolta potrebbero esserci seri rischi di sospensione immediata del programma: dopo Luca Onestini, Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi e Attilio Romita, anche Pamela Prati è risultata positiva al Covid-19!

A comunicarlo la stessa showgirl, che sui suoi social network ha scritto che, durante la notte, non si è sentita bene e, per questo motivo, ha fatto un secondo tampone, che a differenza del primo è risultato positivo!

Una notizia che, oltre ai fan del reality, sta facendo tremare anche Alfonso Signorini, perché dopo essere uscita dalla casa più spiata d’Italia (Pamela Prati è stata eliminata lo scorso giovedì al televoto), la showgirl ha baciato tutti, da Alfonso Signorini a Orietta Berti, fino ad arrivare a un vero e proprio “limone in diretta” con Marco Bellavia.

View this post on Instagram

A post shared by Pamela Prati (@pamelaprati)

GF Vip 7: all’interno della casa potrebbero esserci altri casi di Covid

Non è finita qui: stando a quanto rivelato da Libero.it, all’interno della casa la paura per il Covid rimane altissima, in quanto, malgrado i giri quotidiani di tamponi, oggi sono emersi diversi casi sospetti e che, pur non essendo risultati positivi, hanno manifestato i sintomi riconducibili all’infezione.

Antonino Spinalbese, per esempio, ha confessato ai compagni di non sentire più i sapori, mentre Alberto De Pisis ha perso l’olfatto e Sarah Altobello e Giale De Donà sarebbero alle prese con tosse e febbre.

Per intanto non sono arrivate altre comunicazioni ufficiali dal Grande Fratello Vip, quindi la diretta di stasera lunedì 14 novembre 2022 sembra essere confermata, ma non è escluso che, in caso di nuove positività, potrebbe esserci una sospensione temporanea del reality se non una chiusura definitiva.

View this post on Instagram

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv)

Leggi anche:

GF Vip 7: è Pamela Prati show alle nomination!

GF Vip, tra Pamela Prati e Patrizia Rossetti è guerra: cosa succede

Ufficiale giudiziario al GF Vip: Pamela Prati riceverà un atto di pignoramento

Image credits: profilo Instagram Pamela Prati (@pamelaprati)
Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram