GF VIP 7, nuova vip pronta all’ingresso: ecco di chi si tratta

Pubblicato 
lunedì, 10/10/2022
Di
Patrizia Maimone
La porta rossa del GF VIP

Dopo essersi aperta più volte negli ultimi giorno tra ritiri, squalifiche ed eliminazioni, la porta rossa del GF VIP 7 potrebbe tornare ad aprirsi già da stasera, 10 ottobre 2022, per accogliere una nuova concorrente VIP che potrebbe entrare a far parte del cast di questa discussa edizione. Scopriamo insieme di chi si tratta!

Helena Prestes nuova concorrente al GF VIP 7?

Dopo una morìa di concorrenti con ben pochi precedenti, Alfonso Signorini e l’intera produzione del GF VIP 7 sono al lavoro per riformare il cast di questa tanto discussa edizione. Già da stasera, uno dei nomi più accreditati per l’ingresso nella casa più spiata d’Italia sarebbe quello della modella brasiliana Helena Prestes.

Nulla di confermato ufficialmente, almeno fino a questo momento, ma dopo le voci insistenti su un suo imminente ingresso e il suo ultimo post su Twitter, sono in molti ad accreditarla come prossima concorrente del reality. Proprio la modella, infatti, ha salutato ufficialmente Roma sui social, città nella quale sembra essere arrivata appositamente per entrare nella casa di CInecittà. E sui social, è inevitabile, non si parla d’altro!

Helena Prestes e il flirt con uno dei concorrenti del GF VIP 7

A far impazzire i social non è solo il probabile, quasi certo, ingresso di Helena Prestes nella casa da concorrente quanto, invece, i precedenti che la modella brasiliana ha con diversi concorrenti. Non solo, infatti, ritroverebbe Nikita Pelizon, con cui ha partecipato a Pechino Express, ma si ritroverebbe anche a convivere con due uomini che, in passato, hanno ricoperto un ruolo nella sua vita.

Contatti (di non meglio definita tipologia) ci sono stati recentemente tra la bella Helena Prestes e l’ex tronista di Uomini e Donne, Daniele Dal Moro. Un vero proprio flirt estivo, invece, sembra aver legato la ragazza al bell’Antonino Spinalbanese.

Sono queste le motivazioni per le quali l’arrivo nel cast della Prestes potrebbe rappresentare un vero e proprio colpo da maestro per il GF VIP 7, all’interno di cui, c’è da scommetterci, potrebbero svilupparsi delle dinamiche davvero interessanti. Il carattere esuberante della modella brasiliana potrebbe mettere in seria difficoltà gli equilibri della casa e dare un assetto nuovo a tutto. Staremo a vedere!

Image Credids: Profilo Twitter @GrandeFratello
Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram