GF Vip 7: Micol furia verso Antonella, ma Tavassi la zittisce!

Giaele e Micol incorvaia
Fonte immagine: profilo Instagram Micol Incorvaia (@micolincorvaia)

Micol Incorvaia, seconda finalista del GF Vip 7, dopo la chiusura della diretta è tornata a parlare male di Antonella Fiordelisi, ma Edoardo Tavassi, il suo fidanzato, a sorpresa l’ha rimproverata e l’ha messa a tacere!

Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon, come predetto dai sondaggi, sono stati scelti come quarto e quinta finalista del GF Vip 7, mentre Luca Onestini e Andrea Maestrelli, i due “belli” della casa più spiata d’Italia, sono stati eliminati in modo definitivo e a un passo dalla tanto agognata finale. Serata tranquilla quindi? Macché, dopo la chiusura della diretta, è successo l’ennesimo episodio antipatico e con protagonista proprio Micol Incorvaia, la seconda finalista.

Cos’è successo? Nonostante sia riuscita a strapparle la vittoria finale (ricordiamo che, nei sondaggi precedenti, la Incorvaia era al terzo posto, quindi a rischio eliminazione), ieri sera Micol è tornata a parlare male di Antonella Fiordelisi, la sua acerrima “nemica”, che settimana scorsa è uscita dalla casa del GF Vip 7 dopo essere stata eliminata a sorpresa.

Tutto questo è scaturito da un “duro confronto” che, le due, hanno avuto durante la diretta di lunedì 27 marzo 2023 e, nel corso del quale, sono volate anche parole grosse. Inutile dire che Alfonso Signorini, anziché fermare quel fiume in piena, ha lasciato correre, facendo sì che prendesse buona parte della diretta serale.

GF Vip 7, Micol Incorvaia continua a parlare male di Antonella Fiordelisi, ma Edoardo Tavassi la zittisce

Lo show però, almeno da parte di Micol Incorvaia, è proseguito anche dopo la chiusura della diretta serale, con la gieffina che non ha risparmiato parole dure nei confronti dell’ex schermitrice. Fino ad arrivare a pronunciare un’affermazione decisamente da brividi:

“Sapendo che questa…ragazza.”

Immediata la reazione di Edoardo Tavassi, che intuendo che la fidanzata stava per dire una parola più pesante e che avrebbe potuto costarle la finale, l’ha rimproverata e l’ha zittita. Subito dopo la giovane Incorvaia ha provato a correggere il tiro:

“Stavo per dire bambina, perché sinceramente mi viene da dire bambina.”

La corsa ai ripari di Tavassi, tuttavia, non è bastata a salvare Micol Incorvaia visto che, subito dopo, la gieffina è stata attaccata dagli utenti sui social network.

“Micol stava per insultare Antonella ed è stata subito richiamata dal suo uomo, poi si corregge dicendo bambina. Che schifo.”

Nella bagarre generale, come prevedibile, sono piovute anche le richieste di squalificare Micol Incorvaia, ma con la finale del GF Vip 7, è poco probabile che ciò avvenga. Di sicuro però gli spettatori, quando ci sarà il televoto finale, presenteranno il conto a Micol Incorvaia, quindi è altamente probabile che non sarà lei la vincitrice della settima edizione del GF Vip.

Leggi anche:

GF Vip 7: Signorini nei guai, piovono denunce dagli ex vipponi

GF Vip 7, chi è l’ultimo finalista? Ecco cosa dicono i sondaggi

GF Vip, Edoardo e Antonella Fiordelisi finalmente insieme: il video

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti