GF Vip 7: Luca Onestini VS Soleil Sorge, la resa finale dei conti

Pubblicato 
martedì, 03/01/2023
Di
Francesca Orelli
Luca Onestini VS Soleil Sorge

Brutta sorpresa per Soleil Sorge nella casa del GF Vip 7: durante il suo confronto con l’ex fidanzato Luca Onestini, si vede servire su un piatto d’argento la sua “stessa medicina”, che non le consente di partire con i suoi monologhi. L’influencer, alla fine, si ritrova senza parole e, mentre Onestini abbandona lo studio tra gli applausi, gli lancia una super frecciata “Ah, comunque ti saluta Cristina”.

Un confronto faccia a faccia che, alla fine, ha visto Luca Onestini uscirne vincitore. Lunedì 2 gennaio, durante la prima puntata del GF Vip del 2023, Alfonso Signorini, dopo le nuove accuse di Soleil Sorge all’ex fidanzato (ha detto, terra a terra, che è un manipolatore), ha deciso di far uscire temporaneamente l’ex tronista di Uomini e Donne dalla casa del GF Vip 7 e di invitarlo in studio per dargli l’occasione di difendersi dalle parole dell’italo-americana.

Tuttavia, appena la Sorge esordisce con la frase “Lui ha sempre fatto i soliti saltimbanchi a ogni reality”, Luca Onestini ribatte usando la stessa “medicina” dell’ex fidanzata, dicendole senza mezzi termini:

“Saltimbanchi? Guarda che ‘saltimbanchi’ non è italiano”

L’influencer cerca di recuperare terreno, dicendogli di non interromperla, poi aggiunge:

“È inutile che mi interrompi, hai stancato con questo giochini che fai in ogni reality, sei un manipolatore. Non mi pare che io ti sia così indifferente, Intanto Amore non mi ci chiami, ma chiamami liana così ti ho dato modo di emergere.”

View this post on Instagram

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv)

GF Vip 7, Luca Onestini è un fiume in piena contro Soleil Sorge

Luca Onestini però, ormai, conosce bene i giochi e le trame dell’ex fidanzata, e difatti, quando Signorini gli chiede i motivi di questi attriti, risponde con sicurezza:

“Era il 2017, ero nella casa e questa mi tradisce, io accetto la cosa e la dimentico completamente e non l’ho mai più nominata, è invece lei che continua a parlare di me. Per me lei non esiste.”

Detto questo, l’ex tronista di Uomini e Donne abbandona lo studio tra gli applausi, ma Soleil Sorge, pur in evidente difficoltà, cerca di avere l’ultima parola:

“Userò le stesse parole che tu usi con Nikita: sei un bugiardo pericoloso. Quello che ha tradito per primo non sono stata io, compravi followers e la tua famiglia cercava di comprarli a me, ho scoperto migliaia di cose prima che entrassi… ah e comunque ti saluta Cristina.”

Alfonso Signorini, a quel punto, chiede alla Sorge lumi su questa fantomatica donna, ma lei nicchia e si limita a dire:

“Poi ti dico”

View this post on Instagram

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv)

Luca Onestini, chi è la Cristina nominata da Soleil Sorge?

Soleil Sorge ha fatto molto la misteriosa su questa “Cristina”, ma noi, grazie alle pagine del gossip, siamo riusciti a risalire alla sua identità.

Si tratta di Cristina Porta, un’altra ex fidanzata di Luca Onestini, che nei giorni scorsi ha lanciato accuse pesantissime proprio contro l’ex tronista di Uomini e Donne.

Luca e Cristina si sarebbero conosciuti in Spagna, in occasione di un altro reality, Secret Story, vinto proprio da Onestini. I due si sono lasciati malissimo e, difatti, la Porta ha lanciato altre accuse molto gravi durante un altro reality spagnolo a cui sta partecipando anche il fratello di Luca, Gianmarco:

“Sono successe cose molto gravi, non l’ho denunciato ma ho le prove. Aiuta tuo fratello che, poverino, non sta bene! Ho amato tuo fratello più di me stessa! Io con Luca ho avuto problemi molto gravi. Ne ho parlato con qualcuno? No, con nessuno. Non l’ho denunciato, né l’ho raccontato pubblicamente. Ho le prove di tutto.”

Non si sa cosa siano queste cose gravi in cui a quanto pare è rimasto coinvolto Luca Onestini, ma una cosa è certa: fatta eccezione per Ivana Mrazova, conosciuta proprio durante il GF Vip del 2017 e alla quale è rimasto legato per quasi cinque anni, l’ex tronista ha sempre avuto molta sfortuna con le donne.

View this post on Instagram

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv)

Leggi anche:

GF Vip 7: rissa tra Antonino Spinalbese e Patrizia Rossetti

GF Vip 7: Antonino “Se prende dalla madre, sono rovinato”

GF Vip 7: Edoardo Tavassi VS Antonella Fiordelisi, è scontro!

Fonte immagine: profilo Instagram Grande Fratello Vip (@grandefratellotv)

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram