GF Vip 7, Edoardo Donnamaria bacia Alberto De Pisis: ecco il video

Pubblicato 
giovedì, 06/10/2022
Di
Francesca Orelli
gf vip alberto edoardo bacio

Edoardo Donnamaria, fin da quando è entrato nella casa del GF Vip 7, si è divertito a provocare Alberto De Pisis, che si è preso una cotta per lui. Il momento clou però è stato raggiunto ieri sera, quando Edoardo Donnamaria ha baciato Alberto De Pisis in giardino!

Il GF Vip 7, oltre che per il caso Marco Bellavia, sarà ricordato anche per essere stato la prima edizione in cui è nata la prima coppia gay della storia del reality?

Per intanto è troppo presto per dirlo, ma da quando è entrato Edoardo Donnamaria, sembra che le cose stiano andando proprio in questa direzione.

Il nuovo arrivato, fin da quando ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, ha continuato a provocare Alberto De Pisis con massaggi, coccole, carezze e anche qualche battuta vietata ai minori di 14 anni e, alla fine, ieri sera è arrivato il momento che tutti i fan stavano aspettando.

View this post on Instagram

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv)

Edoardo Donnamaria e Alberto De Pisis, bacio infuocato nel giardino della casa del GF Vip!

Mentre si trovava in giardino con gli altri “vipponi”, Edoardo Donnamaria si è avvicinato ad Alberto De Pisis (che si era seduto in disparte lontano dagli altri) e lo ha baciato sulla bocca!

De Pisis è rimasto sconvolto e ammaliato da quel bacio, ma subito dopo Antonino Spinalbese l’ha messo in guardia:

“Lui sa bene che a te piace. Si è capito subito e lui lo sa fidati. Fa il provolone con te dalla mattina alla sera. Lo fa sempre e sappi che a lui piace che a te lui piace. Scusate il pessimo italiano ma ci siamo capiti. Dai anche oggi è tutto il giorno che ti stuzzica.”

Oltre all’ex fidanzato di Belen Rodriguez, è intervenuto anche Amaurys Perez, dicendo ad Alberto De Pisis di fare molta attenzione:

“Io vedo il 70% di palo. Palo frontale però.”

Un’analisi che, per quanto pessimistica, è in realtà molto lucida, visto che, pur essendosi dichiarato “fluido”, si vede lontano un miglio che Alberto De Pisis preferisce le ragazze (anche se è di mentalità molto aperta).

Leggi anche:

GF Vip 7: Sara Manfuso lascia la casa per il caso Bellavia

ColdPlay, Chris Martin malato: paura per il tour internazionale

Jennifer Lopez e Ben Affleck già ai ferri corti: lui va via di casa

Image credit: profilo Twitter Sere (@sereshelby)
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram