GF Vip 7, Cristina Quaranta sviene in diretta: ecco il video

Pubblicato 
mercoledì, 28/09/2022
Di
Francesca Orelli
cristina quaranta malore gfvip

Paura in diretta al Grande Fratello Vip 7: Cristina Quaranta sviene all’improvviso e, subito, scoppia il panico nella casa. Ecco cos’è successo nel pomeriggio più drammatico della storia del reality.

È avvenuto tutto molto in fretta, ma di sicuro i concorrenti del Grande Fratello Vip non dimenticheranno mai l’esperienza.

Mentre la regia stava inquadrando Elenoire Ferruzzi e Antonella Fiordelisi, si sono sentite delle urla provenire dal bagno.

La regia ha subito cambiato l’inquadratura e, immediatamente, ha ripreso Cristina Quaranta, che era svenuta all’improvviso, circondata dai suoi compagni.

View this post on Instagram

A post shared by Cristina Quaranta 🦋 (@cristinaquarantaofficial)

Cristina Quaranta sviene all’improvviso, il GF Vip censura le immagini

Immediata la richiesta di intervento del Grande Fratello Vip, che ha provveduto immediatamente a censurare le immagini.

Dato che non sono stati ripresi i momenti successivi al malore, non si conoscono le condizioni di Cristina Quaranta, ma un utente, che abita nei pressi della Casa più spiata d’Italia, sui social ha scritto un messaggio molto preoccupante:

“Si sentono le ambulanze che vanno verso la casa del GF. Speriamo che non sia per Cristina.”

Il malore di Cristina Quaranta, a oggi, è stato l’episodio più grave che sia avvenuto nell’edizione italiana del Grande Fratello.

Il video dello svenimento

L’annuncio del GF Vip 7: Cristina Quaranta sta meglio, rientrata nella Casa

Poco tempo fa è arrivata la notizia che tutti aspettavano, e che è stata data dal Grande Fratello sul suo profilo Instagram ufficiale.

Cristina Quaranta, e qui è arrivata la conferma, ha avuto un leggero malore ed è stata soccorsa e visitata dallo staff medico, ma per fortuna adesso sta meglio ed è già rientrata nella Casa.

Una notizia che, di sicuro, farà tirare il fiato a tutti gli appassionati del GF Vip che hanno visto lo svenimento in diretta della concorrente.

View this post on Instagram

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv)

Leggi anche:

Belen, sei incinta? La showgirl risponde a tutte le domande più quotate!

Ilary Blasi VS Alex Nuccetelli: scatta la denuncia per le offese

Compleanno di Francesco Totti: cosa gli dicono i figli su Instagram

Image credits: profilo Instagram Cristina Quaranta (@cristinaquarantaofficial)
Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram