GF Vip 7: colpo di scena, Antonino potrebbe non rientrare più

Pubblicato 
lunedì, 09/01/2023
Di
Francesca Orelli
Antonino Spinalbese

Sorpresa di Capodanno per i fan del GF Vip 7: Antonino spinalbese è uscito provvisoriamente dalla casa per sottoporsi a dei controlli medici, ma gli ultimi rumors hanno rivelato che potrebbe non rientrare più.

Antonino spinalbese, l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, potrebbe non rientrare più nella casa del GF Vip 7. Il suo rientro infatti, previsto per stasera lunedì 9 gennaio 2023, potrebbe slittare o addirittura saltare del tutto.

Stando agli ultimi rumors, sarebbero sorti dei nuovi inconvenienti per l’imprenditore, che il 2 gennaio 2023 si era collegato dall’ospedale in cui era ricoverato.

Inconvenienti che, a quanto pare, avrebbero costretto l’ex hair stylist ad abbandonare il reality o, peggio ancora, la produzione a squalificarlo in corner!

View this post on Instagram

A post shared by antonspin_fanpage (@antonspin_fanpage)

GF Vip 7: Antonino spinalbese via dalla casa, centra Ginevra lamborghini?

Tra le voci che si stanno rincorrendo, ce n’è infatti una molto insistente e che riguarda Antonino spinalbese e Ginevra lamborghini.

Sembra che i due, contravvenendo al rigido regolamento del GF Vip che vieta i contatti con gli altri ex concorrenti quando si è ancora in gara, si sarebbero sentiti durante la permanenza dell’ex fidanzato di Belen Rodriguez in ospedale.

Sarà vero? Per scoprirlo, non ci rimane che aspettare la nuova puntata del GF Vip 7, che andrà in onda stasera lunedì 9 gennaio 2023 su Canale 5!

View this post on Instagram

A post shared by antonspin_fanpage (@antonspin_fanpage)

Leggi anche:

GF Vip 7: Nicole Murgia a rischio squalifica per il sale a Nikita?

GF Vip 7: Luca Onestini VS Soleil Sorge, la resa finale dei conti

GF Vip 7: rissa tra Antonino Spinalbese e Patrizia Rossetti

Fonte immagine: profilo Instagram Antonino Spinalbese Fanpage (@antonspin_fanpage)
,
Personalità trattate in questo post:

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram