GF Vip 7: chi è l’ultimo finalista? Ecco cosa dicono i sondaggi

GF Vip 7 quarto finalista

Leggi anche: Chi è stato eliminato nella semi-finale

Leggi anche: GF VIP, Edoardo Tavassi è il quarto finalista: video

Per la prima volta nella storia del GF Vip 7, la finale potrebbe essere tutta al femminile. Oppure, sorprendendo tutti, gli spettatori potrebbero decidere di includere uno dei concorrenti uomini che hanno trovato più divertenti. Ecco cosa dicono gli ultimi sondaggi e le percentuali.

L’ipotesi “finale tutta in rosa” non è più così scontata per il GF Vip 7: ben tre donne (e tutte inaspettate) sono state prese nelle ultime puntate e, adesso che ce ne sono ancora due in gara, una delle quali giudicata super favorita al televoto (Nikita Pelizon), non appare più così insolito che, la finale, per la prima volta nella storia del reality, possa essere una finale completamente al femminile.

Alcuni però pensano anche che, gli spettatori, potrebbero decidere di mandare in finale uno dei concorrenti uomini più simpatici del GF Vip 7, come ad esempio Luca Onestini, che nonostante sia entrato in corsa, si è fatto (di nuovo) conoscere subito per i suoi siparietti divertenti e che hanno strappato più di una risata.

GF Vip 7, finalisti, cosa dicono i sondaggi

Non dovremo ancora attendere molto perché il mistero sia finalmente svelato, ma stando a quanto rivelato dai sondaggi e dalle percentuali presenti sul sito Grande Fratello Forum Free, Nikita Pelizon risulta ancora la favorita, con ben il 57,28% dei voti. Tuttavia, non è ancora sicuro che riesca a strappare il tanto sospirato biglietto per la finale, perché nelle ultime tre puntate, malgrado fosse risultata anche lì favorita, è stata battuta all’ultimo secondo da altri concorrenti che, invece, stando ai sondaggi dovevano essere eliminati.

E se il pubblico, a sorpresa, dovesse preferire un uomo? In quel caso è possibile che, nella finale del GF Vip 7, vedremo Edoardo Tavassi, perché si trova al secondo posto nelle preferenze e subito dopo Nikita: il fratello di Guendalina Tavassi risulta il preferito dal pubblico con il 27,84% dei voti.

Decisamente più distaccato Luca Onestini con il 6,26% delle preferenze, ma questo non vuol dire nulla, perché anche Micol Incorvaia era terza nei sondaggi e si è guadagnata comunque un posto in finale. Meno possibilità di farcela invece per Alberto De Pisis (5,24%, anche se potrebbe succedere di tutto), Milena Miconi (1,98%) e Andrea Maestrelli (1,40%). I giochi però sono ancora aperti e le sorprese non sono escluse.

Leggi anche: Chi è stato eliminato nella semi-finale

Leggi anche: GF VIP, Edoardo Tavassi è il quarto finalista: video

Leggi anche:

GF Vip 7, Edoardo e Antonella Fiordelisi finalmente insieme: il video

GF Vip 7: Giaele De Donà finalista, eliminata Antonella

GF Vip 7: puntata 20 marzo 2023, chi sarà il terzo finalista?

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Grande Fratello Vip (@grandefratellotv)
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti