Gesualdo Folk Event 2018 con concerti di Ray Wilson e Rocco Hunt

Pubblicato 
mercoledì, 08/08/2018
Di
Raffaele Sarnataro
Rocco Hunt a Gesualdo

Torna il Gesualdo Folk Event. La quindicesima edizione si terrà nel castello della località avellinese, con la partecipazione anche di Rocco Hunt.

Tutto è pronto per il Gesualdo Folk Event 2018. La kermesse musicale si terrà il 23 e il 24 agosto ed è giunta alla quindicesima edizione. Saranno due giorni da non perdere, con sullo sfondo la cornice incantevole del Castello di Gesualdo.

I momenti clou della festa saranno rappresentati dall'arrivo di due autentiche star della musica italiana ed internazionale. La prima è il rapper avellinese Rocco Hunt, pronto ad infiammare le piazze col suo trascinante hip hop. La seconda è lo storico frontman dei Genesis Ray Wilson, che mostrerà il suo ampio repertorio musicale in un'innovativa versione acustica.

"A new sensation folk for YOU" è lo slogan che è stato scelto dai promotori dell'iniziativa, che da oltre un decennio cattura l'attenzione di un vasto pubblico pronto a recarsi presso la cittadina avellinese. Il Gesualdo Folk Event 2018 è stato organizzato dalla Pro Loco della località, in collaborazione col Forum dei Giovani di Gesualdo.

Il programma del Gesualdo Folk Event 2018

Giovedì 23 agosto

  • Concerto folk della band SPACCA IL SILENZIO!
  • Concerto di Ray Wilson
  • DJ set con Joe Clemente

Venerdì 24 agosto

  • Concerto folk dei La Terza Classe
  • Concerto di Rocco Hunt
  • DJ set con Sangennarobar

Informazioni sul Gesualdo Folk Event 2018

Dove: Castello di Gesualdo (AV)

Quando: 23 e 24 agosto 2018

Orario: dalle 18:00

Prezzi: ingresso gratuito

Contatti: Evento Facebook | 349 250 9755 | Sito Internet |Pagina Facebook Pro Loco Gesualdo | [email protected]

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram