HomeCulturaSpettacoli TeatraliGeppi Cucciari al Teatro Diana di Napoli in un toccante monologo che parla di donne

Geppi Cucciari al Teatro Diana di Napoli in un toccante monologo che parla di donne

Geppi Cucciari

Geppi Cucciari è “Perfetta”: al Teatro Diana di Napoli va in scena un intenso monologo teatrale sull’emotività delle donne.

Geppi Cucciari porterà lo spettacolo Perfetta al Teatro Diana di Napoli il 27 Gennaio 2020: un’occasione da non perdere per apprezzare la bravura di un’attrice comica che si cimenta in una dimensione teatrale intimista e impegnativa, in cui Geppi è sola sulla scena.

Perfetta: una vita di donna

Il monologo teatrale portato in scena da Geppi Cucciari è l’ultimo lavoro del drammaturgo Mattia Torre, recentemente scomparso e famosissimo nel panorama televisivo e teatrale d’Italia.

Il monologo racconta la vita di una donna lavoratrice, madre e moglie, nel corso di un mese. Parlando dei suoi quattro martedì la protagonista affronta i cambiamenti d’umore, le alterazioni delle percezioni e le diverse reazioni che si generano dal corpo attraverso le quattro fasi del ciclo mestruale. 

Parlare al teatro di un tabù

Il tabù del ciclo mestruale e della sindrome mestruale viene affrontato e sviscerato nel corso del monologo attraverso un’indagine intelligente e mai invasiva dei meccanismi dell’animo femminile, così profondamente legato alle manifestazioni del corpo e dei suoi cicli. Lo spettacolo della Cucciari è una piccola rivoluzione sulle assi del palcoscenico.

Informazioni su Perfetta con Geppi Cucciari

Dove: Teatro Diana, via Luca Giordano 64

Quando: 27 Gennaio 2020

Prezzo: 25 Euro

Orario: 21:00

Informazioni e contatti: Sito Ufficiale

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]


banner di collegamento a Napolike Turismo