Gelati Kinder a Napoli: in Piazza Dante per assaggiare le novità

Pubblicato 
giovedì, 21/02/2019
Di
Veronica Caliandro
salti di gioia kinder

Non perdete il tour Salti di Gioia a Napoli! Per l'occasione potrete assaggiare i nuovi gelati della Kinder, appositamente pensati per i bambini

Ottime notizie per tutti i golosi dei prodotti della Kinder! Sabato 23 febbraio 2019, infatti, potrete deliziare il vostro palato grazie al tour Salti di Gioia, che avrà luogo presso la piazza Dante di Napoli.

Per l'occasione potrete degustare un'importante novità, ovvero i gelati Kinder. Un evento che sarà particolarmente apprezzato sia da grandi e piccini. In particolare, i bambini potranno divertirsi saltando su dei tappeti elastici appositamente pensati per loro. Non è un caso, quindi, che l'evento abbia proprio il nome Salti di gioia. Frutto della collaborazione della azienda Ferrero con Algida, i nuovi gelati potranno essere acquistati a partire dal prossimo mese di marzo.

Un evento assolutamente da non perdere, dove il gusto e il divertimento saranno garantiti. A rendere il tour unico, sarà ovviamente il gusto unico del cioccolato Kinder, a cui si affiancherà della gradita animazione che allieterà ulteriormente l'evento. Finalmente disponibile anche in versione gelato, tutte le porzioni sono piccoli e sono fedeli alle linee guida Unilever “Responsibly Made for Kids”. L'intento, infatti, è quello di proporre un prodotto che sia adatto alle esigenze sia degli adulti, ma soprattutto dei bambini.

Informazioni sul tour Salti di Gioia

Quando: sabato 23 febbraio 2019

Orari: dalle 13.30 alle 18.30

Dove:  Piazza Dante - Napoli

Prezzo biglietti: evento gratuito

Info e contatti: Pagina Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram