HomeEventiGelati Kinder a Napoli: in Piazza Dante per assaggiare le novità

Gelati Kinder a Napoli: in Piazza Dante per assaggiare le novità

salti di gioia kinder

Non perdete il tour Salti di Gioia a Napoli! Per l’occasione potrete assaggiare i nuovi gelati della Kinder, appositamente pensati per i bambini

Ottime notizie per tutti i golosi dei prodotti della Kinder! Sabato 23 febbraio 2019, infatti, potrete deliziare il vostro palato grazie al tour Salti di Gioia, che avrà luogo presso la piazza Dante di Napoli.

Per l’occasione potrete degustare un’importante novità, ovvero i gelati Kinder. Un evento che sarà particolarmente apprezzato sia da grandi e piccini. In particolare, i bambini potranno divertirsi saltando su dei tappeti elastici appositamente pensati per loro. Non è un caso, quindi, che l’evento abbia proprio il nome Salti di gioia. Frutto della collaborazione della azienda Ferrero con Algida, i nuovi gelati potranno essere acquistati a partire dal prossimo mese di marzo.

Un evento assolutamente da non perdere, dove il gusto e il divertimento saranno garantiti. A rendere il tour unico, sarà ovviamente il gusto unico del cioccolato Kinder, a cui si affiancherà della gradita animazione che allieterà ulteriormente l’evento. Finalmente disponibile anche in versione gelato, tutte le porzioni sono piccoli e sono fedeli alle linee guida Unilever “Responsibly Made for Kids”. L’intento, infatti, è quello di proporre un prodotto che sia adatto alle esigenze sia degli adulti, ma soprattutto dei bambini.

Informazioni sul tour Salti di Gioia

Quando: sabato 23 febbraio 2019

Orari: dalle 13.30 alle 18.30

Dove:  Piazza Dante – Napoli

Prezzo biglietti: evento gratuito

Info e contatti: Pagina Facebook

Vota questo post
[Voti: 1    Media Voto: 5/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo