HomeEventiGelati gratis da Gay Odin a Napoli per festeggiare i 15 anni di produzione del locale

Gelati gratis da Gay Odin a Napoli per festeggiare i 15 anni di produzione del locale

Gelato Gay Odin a Napoli

Gelati gratis a Napoli nelle sedi di Gay Odin per celebrare i 15 anni di produzione della cioccolateria e gelateria partenopea!

In occasione dei 15 anni di attività di Gay Odin a Napoli, verranno offerti gelati gratis a tutti i clienti martedì 8 maggio 2018 nei punti vendita che hanno a disposizione proprio i gelati. Le sedi sono quelle di via Toledo, Chiaia e Vomero.

Dalle ore 17.00 alle 19.00, fino a esaurimento scorte, verranno regalati coni gelati a chiunque si presenterà e vorrà assaggiare i fantastici gusti che la cioccolateria e gelateria Gay Odin prepara ogni giorno. Solo ingredienti di qualità per rendere omaggio ai 15 anni di produzione e per dare il benvenuto all’imminente estate con tutta la sua leggerezza.

Proprio l’immagine scelta per celebrare questa iniziativa rappresenta un cono che fa da base ad una mongolfiera sostenuta da palloncini colorati, mentre il claim recita “L’estate prende il volo se ti regalano il gelato“.

I gusti imperdibili che prendono ispirazione dai cioccolatini sono quelli a ghianda, pistacchio siciliano, Foresta, caramello e mandorle, pasta di mandorle di Avola e quelli al cioccolato arricchito da zenzero, rhum o cannella. Tutti gli ingredienti lavorati nel laboratorio son di alta qualità come le nocciole di Giffoni, le mandorle pugliesi e le noci di Sorrento.

Quindi, per un anniversario golosissimo, correte ad assaggiare i gelati gratis di Gay Odin a Napoli!

Informazioni sui gelati gratis da Gay Odin

Quando: 8 maggio 2018

Dove: Gay Odin in via Toledo, Chiaia e Vomero (sedi con gelateria)

Prezzo: gelati gratuiti dalle 17.00 alle 19.00, fino a esaurimento

banner di collegamento a Napolike Turismo