HomeCronacaGay Odin a Napoli: dal 18 maggio riapre con cioccolato e gelati

Gay Odin a Napoli: dal 18 maggio riapre con cioccolato e gelati

Gelato Gay Odin a Napoli

A Napoli riapre l’antica cioccolateria Gay Odin: dal 18 Maggio si potranno nuovamente gustare gelati e cioccolato!

Loading...

Dopo due mesi di chiusura, necessari per contrastare la diffusione ed il contagio del Coronavirus ecco che finalmente l’antica cioccolateria di Napoli, Gay Odin è pronta ad accogliere i più golosi, con ottimi prodotti sia tradizionali che di stagione. 

L’appuntamento è per lunedì 18 Maggio 2020, in particolare verranno aperti 4 degli 11 punti vendita dell’antica fabbrica del cioccolato Gay Odin, uno a Roma e tre a Napoli, ovvero quelli di Via Toledo 214 (lato galleria), Via Vittoria Colonna 15/b e Via Luca Giordano 21 che saranno aperti dalle ore 10:00 alle 14:00 e dalle ore 16:00 alle ore 20:00. Per chi invece non potrà recarsi al negozio, Gay Odin prosegue con le consegne a domicilio.

L’antica cioccolateria Gay Odin

Una buona notizia quella della riapertura della cioccolateria Gay Odin, soprattutto per gli appassionati di cioccolato che dopo circa due mesi potranno di nuovo assaggiare tutte le golose proposte che verranno offerte per questa occasione.

Primi fra tutti saranno le deliziose creme artigianali e i gelati, tra cui si potrà scegliere tra una varietà di gusti: gelato al gusto ghianda, al pistacchio siciliano, alla pasta di mandorle di Avola, al caramello e mandorle, al gusto zenzero, peperoncino, caffè, rhum e cannella. Non mancherà il gelato al cioccolato Foresta, prodotto storico che quest’anno festeggia 100 anni.

Per gli amanti dei cioccolatini invece, ci saranno i cico-cico, piccoli tartufi ricoperti di cacao in polvere, i verdeprato cremini con nocciole e mandorle rifiniti con granella di pistacchio e i nudi in cialda ripieni di crema al cioccolato come le ghiande, le noci e i wafer.

 

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo