HomeCronacaGalleria Vittoria a Napoli: chiude una carreggiata per il crollo di un rivestimento

Galleria Vittoria a Napoli: chiude una carreggiata per il crollo di un rivestimento

Galleria Vittoria a Napoli chiusa

Nuovo dispositivo di traffico a causa di un crollo nella Galleria Vittoria a Napoli provocato dal maltempo.

Loading...

Nuovi disagi causati da un crollo nella Galleria Vittoria di Napoli che collega Piazza Vittoria con via Acton verso Piazza Municipio. Infatti, a causa delle forti piogge della notte, ha ceduto una parte della parete nella corsia in direzione Piazza Vittoria.

Le infiltrazioni di acqua hanno provocato il cedimento nella notte tra il 23 e il 24 settembre 2020 e la Galleria è stata chiusa per precauzione.

Chiusura della Galleria Vittoria: nuovi sensi di marcia

Dopo il crollo sono arrivati i Vigili del Fuoco, la Polizia Municipale ed i tecnici della Protezione Civile e del Servizio comunale strade e grandi rete tecnologiche. Si è appurato che la chiusura è necessaria e, di conseguenza, cambieranno i sensi di marcia fino a nuova comunicazione.

Adesso, il dispositivo di traffico prevede che chi si dirige verso Piazza Vittoria da Piazza Municipio debba utilizzare la carreggiata aperta, quella opposta al normale senso di marcia. Invece, chi proviene da Piazza Vittoria e si dirige a Piazza Municipio devono imboccare via Chiatamone, via Santa Lucia e via Acton

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo