HomeCronacaGalleria Umberto I a Napoli, torna l’illuminazione nei porticati: bellissimo l’effetto

Galleria Umberto I a Napoli, torna l’illuminazione nei porticati: bellissimo l’effetto

Galleria Umberto I

Terminati i lavori nelle Galleria Umberto I a Napoli con il ripristino dell’illuminazione nei porticati: un’atmosfera suggestiva!

Una bellissima notizia a Napoli, ovvero l’amministrazione comunale ha da poco terminato i lavori eseguiti per ripristinare l’illuminazione dei porticati della Galleria Umberto I, dal lato San Carlo.

L’illuminazione dei porticati nella Galleria Umberto I

I porticati della Galleria Umberto I di Napoli, dal lato del San Carlo, tornano ad illuminarsi, tutto ciò è stato possibile grazie a degli interventi, che come spiegano l’assessore all’Illuminazione pubblica Ciro Borriello e l’assessore al Patrimonio, ai lavori pubblici e ai giovani Alessandra Clementesono stati effettuati da servizi competenti.

Tutti questi lavori sono stati svolti nell’ambito del progetto di manutenzione della Galleria Umberto I di Napoli, tale piano prevede anche il ripristino dei lucernari al suo interno nel camminamento, ovvero nelle parti che sono di proprietà del Comune di Napoli.

L’illuminazione dei porticati, proprio di fronte al bellissimo Teatro San Carlo di Napoli, illumina l’entrata della Galleria, creando così un’atmosfera davvero suggestiva. 

Fonte immagine: Napoli- la Repubblica

Vota questo post


banner di collegamento a Napolike Turismo