HomeEventiGalleria Toledo a Napoli: per il Natale spettacoli online

Galleria Toledo a Napoli: per il Natale spettacoli online

spettocoli online

Per le feste di Natale 2020 il Teatro Stabile d’Innovazione Galleria Toledo a Napoli propone per il pubblico film e spettacoli online!

A partire da giovedì 24 Dicembre 2020 il Teatro Stabile d’innovazione Galleria Toledo a Napoli offrirà ai cittadini una programmazione online con un film e due spettacoli, per farvi compagnia anche durante le feste di Natale.

In particolare, si tratterà di tre produzioni originali con la regia e la drammaturgia di Laura Angiulli, direttore artistico del teatro, che potrete seguire gratuitamente online collegandovi al portale dedicato.

Insomma un’ottima iniziativa quella lanciata dal Teatro, soprattutto in questo momento in cui a causa del Covid-19 è obbligato alla chiusura.

Il programma degli spettacoli

Dal 24 al 28 Dicembre

La prima visione online del film Il Re muore, che altro non è che la trasposizione di Riccardo II, l’opera di William Shakespeare. Il film è stato girato proprio a Napoli e sarà costituito da un cast d’eccezione con Luciano Dall’Aglio, Gennaro Maresca, Alessandra D’Elia e tanti altri.

Dal 29 dicembre 2020 al 1 Gennaio 2021

Riccardo III, invito a corte, ovvero la rilettura del dramma in cinque atti di William Shakespeare Riccardo III, in cui si ricorderà la sconfitta del re nella battaglia del campo di Bosworth.

Dal 2 al 6 gennaio 2021

Una dodicesima notte con Paolo Aguzzi, Agostino Chiummariello, Michele Danubio, Alessandra D’Elia e altri, tratta da una commedia in cinque atti scritta in prosimetro.

Informazioni su spettacoli online

Quando: dal 24 dicembre al 6 Gennaio 2021

Dove: sito ufficiale

Prezzo: gratuito

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]


banner di collegamento a Napolike Turismo