Galleria Toledo a Napoli: per il Natale spettacoli online

Pubblicato 
martedì, 22/12/2020
Di
Serena De Luca
spettocoli online

Per le feste di Natale 2020 il Teatro Stabile d’Innovazione Galleria Toledo a Napoli propone per il pubblico film e spettacoli online!

A partire da giovedì 24 Dicembre 2020 il Teatro Stabile d'innovazione Galleria Toledo a Napoli offrirà ai cittadini una programmazione online con un film e due spettacoli, per farvi compagnia anche durante le feste di Natale.

In particolare, si tratterà di tre produzioni originali con la regia e la drammaturgia di Laura Angiulli, direttore artistico del teatro, che potrete seguire gratuitamente online collegandovi al portale dedicato.

Insomma un'ottima iniziativa quella lanciata dal Teatro, soprattutto in questo momento in cui a causa del Covid-19 è obbligato alla chiusura.

Il programma degli spettacoli

Dal 24 al 28 Dicembre

La prima visione online del film Il Re muore, che altro non è che la trasposizione di Riccardo II, l'opera di William Shakespeare. Il film è stato girato proprio a Napoli e sarà costituito da un cast d'eccezione con Luciano Dall’Aglio, Gennaro Maresca, Alessandra D’Elia e tanti altri.

Dal 29 dicembre 2020 al 1 Gennaio 2021

Riccardo III, invito a corte, ovvero la rilettura del dramma in cinque atti di William Shakespeare Riccardo III, in cui si ricorderà la sconfitta del re nella battaglia del campo di Bosworth.

Dal 2 al 6 gennaio 2021

Una dodicesima notte con Paolo Aguzzi, Agostino Chiummariello, Michele Danubio, Alessandra D’Elia e altri, tratta da una commedia in cinque atti scritta in prosimetro.

Informazioni su spettacoli online

Quando: dal 24 dicembre al 6 Gennaio 2021

Dove: sito ufficiale

Prezzo: gratuito

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram