Galleria Quattro Giornate a Napoli chiusa per due notti: ecco gli orari

Pubblicato 
mercoledì, 03/11/2021
Di
Fabiana Bianchi
Galleria Quattro Giornate chiusa

La Galleria Quattro Giornate di Napoli sarà chiusa per due notti, quelle del 3 e 4 novembre e del 4 e 5 novembre 2021 per consentire l'espletamento di alcuni lavori.

Si tratta di interventi volti a completare la riapertura della pista ciclabile proprio dentro la Galleria, per cui è necessario tenerla totalmente chiusa per due notti.

Gli orari della chiusura

In entrambe le notti, la Galleria Quattro Giornate sarà chiusa dalle ore 22.00 alle ore 6.00 del mattino.

Il percorso alternativo

Le auto e le moto, per arrivare a Fuorigrotta da Mergellina, possono usare la corsia preferenziale della Galleria Laziale, detta anche Posillipo.

In questo modo, grazie a questi lavori, saranno soddisfatte anche le richieste dei ciclisti che protestavano contro la mancata apertura della pista ciclabile, chiusura conseguente ai problemi occorsi alla Galleria qualche giorno fa a causa di infiltrazioni d'acqua.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram