Galleria Quattro Giornate a Napoli chiusa: ecco data e orari

Pubblicato 
giovedì, 09/12/2021
Di
Serena De Luca
Galleria Quattro Giornate

Per via di urgenti interventi di ripristino, gli uffici tecnici del Comune di Napoli, con sede a Palazzo San Giacomo, hanno predisposto la chiusura completa del tratto di strada all'imbocco della Galleria Quattro Giornate e della stessa Galleria che collega Chiaia a Fuorigrotta.

La Galleria sarà impercorribile per qualche ora, nella notte tra giovedì 9 e venerdì 10 Dicembre 2021, in particolare dalle ore 22:00 e fino alle ore 06:00 del mattino.

Chiusura della Galleria Quattro Giornate: le cause

La Chiusura della Galleria Quattro Giornate a Napoli è stata una decisione quasi obbligatoria per il Comune di Napoli al fine risolvere la problematica dei chiusini dissestati in via Salita della Grotta.

I lavori di ripristino saranno a cura della società Hitachi Rail Sts, una società per azioni italiana che opera principalmente nel settore dei sistemi di trasporto ferroviari e metropolitani.

Quindi, tutti coloro che dovranno raggiungere Fuorigrotta da Mergellina potranno utilizzare la corsia preferenziale della Galleria Laziale, ovvero la Galleria Posillipo.

Fonte immagine: Napoli Zon

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram