Galleria Posillipo a Napoli, chiude una corsia: lavori per 15 giorni

Pubblicato 
martedì, 15/11/2022
Di
Serena De Luca
Road sign. Work in progress. Laying on the ground and behind the fence.

Il Comune di Napoli ha pubblicato un avviso importante per tutti i cittadini e che interesserà la circolazione dei prossimi giorni. Infatti, per ben due settimane una corsia della Galleria Posillipo sarà chiusa alla circolazione per via di importanti lavori che sono in programma. Ma vediamo nel dettaglio.

Quali sono i lavori nella Galleria Posillipo

A partire da oggi, martedì 15 Novembre 2022, una corsia della Galleria Posillipo, cosiddetta Laziale, di Napoli sarà chiusa al traffico per via dell’installazione degli impianti di videosorveglianza. Nello specifico, come fa sapere l’Ufficio Stampa del Comune, sarà istituito un particolare dispositivo di circolazione che sarà attivo da oggi e fino all’1 dicembre 2022.

In particolare, dal lunedì al giovedì dalle ore 22:00 alle ore 05:30, nella Galleria Posillipo, ci sarà il divieto di transito veicolare nella carreggiata in direzione Piazza Sannazzaro.

L’impresa che eseguirà i lavori, nel corso della fascia oraria sopra indicata, dovrà procedere con l’installazione della segnaletica necessaria a garantirne l’attuazione in sicurezza. Sarà loro cura poi ripristinare lo stato dei luoghi al termine dell’orario lavorativo giornaliero, garantendo così la viabilità ed il ripristino della segnaletica orizzontale, verticale e complementare.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram