Galleria Laziale di Napoli chiusa per lavori: ecco i percorsi alternativi

Pubblicato 
giovedì, 05/10/2017
Di
Fabiana Bianchi
Traffico, Galleria Laziale a Napoli chiusa

Per consentire alcuni lavori interni, la Galleria Laziale di Napoli sarà chiusa per alcuni giorni. Ecco i percorsi alternativi per Mergellina.

La Galleria Laziale di Napoli chiuderà al transito delle auto e delle moto per alcuni giorni per consentire i lavori di pulitura della volta. Precisamente, la chiusura ci sarà di notte ed è già iniziata il 4 ottobre 2017 e durerà fino al 6 ottobre, ma sarà nuovamente chiusa dal 9 all'11 ottobre e dal 16 al 20 ottobre.

Gli orari di chiusura saranno sempre dalle 23.30 alle 5.00 del mattino (quindi fino alle 5.00 di venerdì 20 ottobre).

Quindi, chi avrà necessità di raggiungere Mergellina da quel lato dovrà utilizzare dei percorsi alternativi passando prevalentemente da Posillipo.

Eccoli indicati di seguito.

Percorsi alternativi alla Galleria Laziale

  • via cumana – via Leopardi – via Nino Bixio – via Manzoni – via Orazio
  • via cumana – via Leopardi – via nuova Cintia – Tangenziale di Napoli direzione Capodichino – uscita Vomero – corso Europa – via Manzoni – via Orazio
  • via Diocleziano – viale Cavalleggeri d'Aosta – via Pasquale Leonardi Cattolica – via discesa Coroglio – via Posillipo a Napoli
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram