Galleria Laziale a Napoli: chiude la corsia da Fuorigrotta a Piazza Sannazzaro

Pubblicato 
martedì, 19/01/2021
Di
Fabiana Bianchi
Galleria Laziale a Napoli

Chiude la corsia destra della Galleria Laziale a Napoli per circa due mesi: sono necessari alcuni lavori importanti.

La Galleria Laziale di Napoli, dopo una breve chiusura per lavori a dicembre, è stata nuovamente chiusa in parte per consentire lo svolgimento di altre operazioni. Come leggiamo da Fanpage, non si tratta di una chiusura totale poiché i veicoli possono continuare ad utilizzarla, ma con qualche disagio.

Questa volta, però, la chiusura sarà lunga e durerà fino al 5 marzo 2021 ed è già iniziata il 18 gennaio. Circa due mesi di stop quindi, ma solo per la corsia destra che conduce dal Quartiere Fuorigrotta fino a Piazza Sannazzaro, verso la zona di Mergellina e del Lungomare.

Questa chiusura è necessaria poiché vanno posati i cavi dell'alta tensione dell'elettrodotto Fuorigrotta-Napoli Centro ed i lavori saranno svolti dalla società Terna Spa.
Le altre corsie della Galleria Laziale (o Galleria Posillipo) restano libere, quindi non c'è una chiusura completa poiché le auto possono continuare a transitare. Ci saranno solo piccoli disagi a causa della riduzione della carreggiata.

Per questo motivo, non è previsto nessun piano di traffico alternativo.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram