Alla Galleria Borbonica di Napoli omaggio teatrale a Shakespeare

Pubblicato 
venerdì, 18/11/2016
Di
Valeria Muollo
Omaggio a Shakespeare alla Galleria Borbonica a Napoli

Storia e riflessioni si intrecciano nell'omaggio teatrale a William Shakespeare alla Galleria Borbonica di Napoli.

Il 19 e 20 novembre 2016 presso la Galleria Borbonica di Napoli andrà in scena uno spettacolo omaggio al drammaturgo William Shakespeare intitolato “SHAK William Shakespeare e lo Shock della creazione”.

La rappresentazione teatrale è ideata da “Il Demiurgo”, ormai una delle compagnie teatrali italiane più importanti. Il testo è scritto ed interpretato da Franco Nappi e presenta una struttura comica e leggera in cui si racconteranno aneddoti, curiosità, stranezze del personaggio, del mestiere, del mondo e del tempo di Shakespeare.

La narrazione avrà un aspetto itinerante e punterà sulle emozioni della mente e della storia del teatro, con profonde riflessioni sulla vita e sul teatro stesso, con un originale stile tra il serio ed il faceto.

Anche la scelta della location non è casuale. Infatti, ha un'ambientazione storica ed estetica molto suggestiva che diventa una parte integrante della rappresentazione e che coinvolge emotivamente lo spettatore.

Informazioni sull'omaggio a Shakespeare

Quando: 19 e 20 novembre 2016

Dove: Galleria Borbonica, via del Grottone 4

Orario: alle 19.30 ed alle 21.00

Prezzo: €15

Info:  3470697829 | [email protected]sito Galleria Borbonica

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram