HomeEventiGalleria Borbonica a Napoli, nuovo percorso Le Terrazze con aperitivo e danza

Galleria Borbonica a Napoli, nuovo percorso Le Terrazze con aperitivo e danza

Galleria Borbonica a Napoli

Inaugura il nuovo percorso Le Terrazze nella Galleria Borbonica a Napoli con un AperiChristmas tra aperitivo gourmet e danza.

Nella Galleria Borbonica a Napoli apre una nuova area visitabile che si chiama Le Terrazze. Per l’occasione, sabato 15 dicembre 2018, sarà organizzato un AperiChristmas molto originale per presentare al pubblico la nuova zona sotterranea con degustazioni gourmet e spettacoli di danza.

Questa cavità è diventata una realtà grazie al lavoro dei volontari dell’associazione Borbonica Sotterranea e si trova nei pressi del percorso Avventura. L’evento serale con aperitivo è organizzato da Visivo Comunicazione e sarà una bella occasione per brindare insieme a questa nuova zona che renderà ancora più turistica la Galleria Borbonica.

A questa inaugurazione si potranno effettuare anche degustazioni gourmet con panettoni artigianali della Pasticceria Ranieri, vini vesuviani Sorrentino e ci saranno idee regalo con confezioni di olio in orci in terracotta. Il tutto sarà completato dalla performance di danza del copro d iballo “Imperfect Movement” che si esibirà intorno alle installazioni luminose con le creazioni Mello Gioielli.

Ricordiamo che i percorsi sotterranei della Galleria sono ormai diventati molto famosi non solo tra i cittadini, ma anche dai turisti, che continuamente hanno il desiderio di partecipare alle passeggiate sottoterra tipiche della nostra città.

“Le Terrazze” non sarà sicuramente l’ultima area recuperata per la fruizione del pubblico perché i volontari che si occupano degli scavi sono sempre in attività ogni domenica proprio per far sì che la Galleria diventi sempre più visitabile.

Informazioni sull’inaugurazione del percorso Le Terrazze

Quando: 15 dicembre 2018

Dove: Galleria Borbonica, via D. Morelli c/o Garage Morelli

Orario: dalle 19.00 alle 22.00

Prezzo: su invito da richiedere a info@visivocomunicazione.com

Info: Pagina Facebook

Vota questo post
[Voti: 1    Media Voto: 5/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo