HomeEventiAlla Galleria Borbonica di Napoli lo spettacolo di danza contemporanea Ovo

Alla Galleria Borbonica di Napoli lo spettacolo di danza contemporanea Ovo

Lo spettacolo OVO alla Galleria Borbonica a Napoli

Nell’insolito scenario della Galleria Borbonica di Napoli si svolgerà il suggestivo spettacolo di danza contemporanea Ovo!

Domenica 26 febbraio 2017 presso la Galleria Borbonic0a di Napoli verrà presentato un nuovo spettacolo di danza contemporanea intitolato Ovo, diretto da Marco Auggiero.

Reduce dal successo al Teatro Politeama e da prestigiosi premi nei festival, quali il primo premio al concorso coreografico vinto nell’ambito del Festival Oriente Occidente di Rovereto, verrà portata a Napoli una versione inedita e adattata alla sua nuova cornice. La compagnia Mart Dance, molto attiva nel panorama della danza internazionale e più volte premiata nei maggiori concorsi coreografici, si esibirà, infatti, nelle profondità della Galleria Borbonica ed il pubblico potrà assistere in maniera coinvolgente e ravvicinata allo spettacolo realizzato in collaborazione con Visivo Comunicazione.

Ovo vuole essere sia un omaggio alla città partenopea, riprendendo il simbolismo dell’uovo già comparso nella leggenda di Virgilio e del Castel dell’Ovo, sia vuole rappresentare una riflessione ad ampio spettro sulle mutazioni genetiche. Il coreografo partirà dal simbolo dell’uovo come fonte di vita animale e lo traslerà verso il concetto di “ovulo”, origine della vita dell’uomo, minacciato da continue mutazioni che regolano l’intero ciclo della vita, studiando la dicotomia evoluzione/involuzione delle specie.

Informazioni su Ovo

Quando: Domenica 26 febbraio 2017

Dove: Galleria Borbonica, via Domenico Morelli presso Garage Morelli

Orario: 20:00

Costo: 12 euro

Contatti: 081 68 12 94 | info@visivocomunicazione.com | evento facebook

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo