Collegio 7: Gabriel bacia Elisa, scatta la gelosia di Giada!

Pubblicato 
mercoledì, 26/10/2022
Di
Francesca Orelli
Il Collegio

Il Collegio 7 è appena iniziato, ma in questa edizione, ambientata nel 1958, c’è già una “prima” clamorosa: un triangolo, cominciato da Gabriel Rennis (soprannominato “il latin lover di Ostia”), con Giada Scognamillo ed Elisa Angius, che ha già lasciato dietro di sé un cuore infranto e una promessa di vendetta.

“Il triangolo no, non l’avevo mai considerato” cantava qualche anno fa Renato Zero in un suo famoso successo, ma forse perché il cantante non aveva ancora conosciuto Gabriel Rennis, uno dei protagonisti de Il Collegio 7, soprannominato “il latin lover di Ostia”.

Il docu-reality, che nelle prime edizioni si poneva l’obiettivo di “rieducare” dei ragazzi del nostro mondo contemporaneo ubriachi di smartphone e tecnologia all’ultimo grido, quest’anno ha visto una vera e propria “prima”: un triangolo amoroso, in pieno 1958, creato a regola d’arte da Rennis con Giada Scognamillo ed Elisa Angius.

View this post on Instagram

A post shared by IL COLLEGIO (@ilcollegioufficialerai)

Gabriel Rennis, prima bacia Giada, ma poi preferisce Elisa

Il 16enne, dopo aver lasciato intendere un interesse nei confronti di Giada, si è subito fatto avanti con Elisa, smentendo il flirt con la bionda compagna di classe.

Ciò ha fatto innervosire molto entrambe le ragazze, che adesso se lo contendono apertamente, anche se Giada ha qualche anno in più di Gabriel.

Non solo: la seconda puntata de il Collegio 7 ha visto anche un confronto tra i tre molto infuocato, con Giada che alla fine, furiosa come non mai, ha deciso di farsi da parte, lasciando quindi (per il momento) il campo libero alla rivale, che nella notte si è scambiata dei baci focosi con Gabriel Rennis.

View this post on Instagram

A post shared by IL COLLEGIO (@ilcollegioufficialerai)

Chi è Gabriel Rennis, il latin lover de “Il Collegio 7”

Gabriel Rennis de “Il Collegio 7”, stando alle poche informazioni che siamo riusciti a trovare su di lui, è un calciatore a livello agonistico. Ama lo sport, è nato a Ostia nel 2006 (non si conosce però la data di nascita precisa) e ha un profilo su Instagram, che però non usa molto.

Parlando di sé, il 16enne ha dichiarato di aver preso molto dal padre, come ad esempio il suo amore sviscerale per le donne e la credenza che la lingua romana debba essere considerata “italiano corretto”.

Cura molto il suo aspetto fisico e frequenta il liceo linguistico, ma non ha molta passione per lo studio, motivo per cui la madre, che è un’insegnante di francese e una vice preside, come ultimo “rimedio estremo” ha deciso di iscriverlo a Il Collegio 7 per cercare di farlo tornare sulla retta via.

Ha una passione per le ragazze più grandi di lui e, nel suo video di presentazione (dove in effetti lo si vede con molte ragazze), ha dichiarato che gli vengono dietro, ma che lui si lascia desiderare.

View this post on Instagram

A post shared by IL COLLEGIO (@ilcollegioufficialerai)

Leggi anche:

Mare Fuori 3, tutto quello che sappiamo: spoiler e data d’uscita

GF Vip: Elenoire sputa al passaggio di Nikita, squalifica richiesta da Bellavia

Stefano De Martino, la Tatangelo e la leccata in TV: Belen gelosa?

Image credits: profilo Instagram Il Collegio (@ilcollegioufficialerai)
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram