Pubblicato 
giovedì, 05 Novembre 2020
Serena De Luca

Futuro Remoto a Napoli: edizione online dedicata al nostro Pianeta

,
,

Nuovo ed imperdibile appuntamento con Futuro Remoto a Napoli: per l'edizione 2020 il tema sarà il Pianeta, tra cambiamenti epocali e sfide globali!

Si rinnova l'appuntamento con Futuro Remoto che, data la situazione di emergenza sanitaria, si svolgerà da remoto dal 20 al 29 Novembre 2020.

Per l'edizione numero XXXIV il tema scelto è Pianeta, tra cambiamenti epocali e sfide globali, per indagare appunto sulle trasformazioni che il nostro Pianeta ha subito a causa dei cambiamenti climatici e dei grandi eventi come per esempio la Pandemia scoppiata nel 2019 e ancora in corso dovuta al Coronavirus.

Futuro Remoto 2020

Tutte le attività previste per l'edizione 2020 di Futuro Remoto sono assolutamente gratuite e vi permetteranno di approfondire e capire l'importanza di temi come quelli della ricerca scientifica e tecnologica, soprattutto per quanto riguarda il settore biomedicale e delle scienze informatiche.

Il programma è in continuo aggiornamento ed è ricco di eventi tra mostre, laboratori, dimostrazioni e ancora incontri e spettacoli che si svolgeranno online e a cui prenderanno parte migliaia di ricercatori.

Informazioni su Futuro Remoto

Quando: dal 20 al 29 Novembre 2020

Dove: online

Orario: dalle 09:15

Prezzo: gratuito

Contatti: sito ufficiale | evento facebook 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram