Fuori dal coro, ospiti e anticipazioni della puntata del 14 Marzo

fuori dal coro copertina

Nuovo appuntamento con Fuori dal coro, la trasmissione condotta da Mario Giordano. Anche in questo episodio avremo tante inchieste ed ospiti d’eccellenza.

Un’inchiesta sul cosiddetto “Business dell’accoglienza”

Un nuovo lavoro di inchiesta andrà ad approfondire le tematiche attorno ai migranti e al commercio sugli stessi di alcuni speculatori. La trasmissione approfondirà l’argomento entrando nel merito degli affari della criminalità organizzata, tra droga e sfruttamento della prostituzione.

Inoltre saranno analizzate delle coopertive, finite sotto inchiesta per via di alcuni stanziamenti do cui alcune personalità di sono illecitamente appropriate essendo gli stessi destinati alla cura dei rifugiati.

Un approfondimento sulle lotte tra clan nel territorio di Roma

Come già avvenuto nelle scorse puntate si entrerà nel merito delle lotte intestine tra clan nel territorio romano, in particolare nella zona marittima di Ostia.

Vedremo come queste lotte stanno coinvolgendo la popolazione locale e cosa si sta facendo per fermarle.

La solita inchiesta sui Ladri di appartamento

Non una novità nella trasmissione, l’argomento dei topi di appartamento è ormai un vero e proprio appuntamento a Fuori dal coro, dove si approfondirà la problematica e si evidenzieranno anche alcune delle tecniche che gli stessi mettono in pratica per intrufolarsi nelle case.

Accuse sulla gestione della Pandemia da Covid-19

Nella prossima puntata la trasmissione tratterà alcuni temi di grande attualità. In particolare, si parlerà della pandemia da Covid-19 e delle decisioni prese dagli esperti e dai politici all’inizio dell’emergenza sanitaria, che hanno suscitato molte polemiche e critiche.

Inoltre, un altro argomento che verrà affrontato riguarda le morti sospette di alcuni ex calciatori, un fatto che ha destato grande preoccupazione nell’opinione pubblica e che richiede un’approfondita indagine per comprendere le cause di tali decessi.

La trasmissione cercherà di offrire uno sguardo critico e obiettivo su questi temi, dando voce a esperti del settore e a testimonianze dirette, al fine di fornire una visione completa e approfondita delle questioni affrontate.

Il mercato dei cuccioli di cane: un’inchiesta sulle pratiche illegali

Vedremo un’inchiesta un fenomeno preoccupante: la vendita di cuccioli di cane provenienti da allevamenti abusivi o da paesi stranieri, dove gli animali vengono sottoposti a condizioni di vita disumane e spesso maltrattati.

Questa pratica non solo rappresenta una violazione delle leggi sulla tutela degli animali, ma può anche mettere a rischio la salute dei cuccioli e dei loro futuri proprietari, poiché gli animali non sono sottoposti alle cure necessarie e possono essere portatori di malattie.

Dove vedere Fuori dal coro

Gli appassionati non vedranno l’ora di seguire l’appuntamento con “Fuori dal coro” in diretta su Rete 4 alle 21.20, oppure in live streaming e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti