Fuori dal coro: anticipazioni e servizi della puntata del 21 febbraio

Locandina di Fuori dal Coro, la trasmissione condotta da Mario Giordano

Il 21 febbraio 2023 è destinato ad essere una puntata memorabile per “Fuori dal Coro” con Mario Giordano.
L’argomento principale trattato sarà il “Superbonus”, condito da altri temi delicati come le rapine in ville, i ladri di case, le nuove regole Ue sulle auto elettriche e l’agricoltura.

Una storia al centro della puntata

Il punto centrale della discussione sarà l’atteggiamento del Governo nei confronti dei cittadini italiani, che devono affrontare un’alta pressione fiscale e delle case diventate veri e propri cantieri.
Mario Giordano si soffermerà anche sui “Ladri di case”: inquilini morosi, abusivi e proprietari sempre più in difficoltà economica.

Rapine in ville e regole Ue

Inoltre, la trasmissione esplorerà il tema delle rapine in ville, una vera e propria telenovela di “Fuori dal coro”, e il ruolo dei centri sociali che vivono di occupazioni di edifici pubblici senza pagare le bollette. Inoltre, verrà trattato anche il delicato argomento delle regole Europee in merito alle auto elettriche e all’agricoltura, che sembrano favorire soprattutto i mercati asiatici.

Dove vedere Fuori dal coro

Molti appassionati di Mario Giordano non vedranno l’ora di seguire l’appuntamento con “Fuori dal coro” in diretta su Rete 4 alle 21.20, oppure in live streaming e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti