Fuochi d'artificio sul Lungomare di Napoli per la Festa di Piedigrotta 2016

Pubblicato 
venerdì, 09/09/2016
Di
desiree.catani

Nuovo appuntamento annuale con i fuochi d'artificio sul Lungomare per la Festa di Piedigrotta a Napoli.

La Festa di Piedigrotta anche quest’anno entra a far parte del progetto “Imago Mundi – Feste e santi della città di Napoli” che esalta le tradizioni e le feste religiose. I festeggiamenti di Piedigrotta si svolgeranno domenica 11 e lunedì 12 settembre e comprenderanno concerti, live e soprattutto non mancherà il tanto atteso spettacolo di fuochi d’artificio sul Lungomare Liberato di Napoli.

Come riportato nel comunicato ufficiale di Imago Mundi, il programma della festa piedigrottesa si svolgerà in questo modo:

Programma Festa di Piedigrotta 

UANEMA ORCHESTRA in concerto

La performance vedrà coinvolti Ciro Riccardi, tromba / Massimiliano Sacchi, clarinetto / Rino Saggio, sassofono / Mario Tammaro, trombone / Dario De Luca, chitarra / Vincenzo Lamagna, contrabbasso / Salvatore Rainone, batteria e come guest star sarà presente Tonino Taiuti.

Quando: Isola Pedonale via Galiani, Napoli
Dove: domenica 11 settembre, ore 21:00

Spettacolo Di Fuochi D'artificio

Fantastico spettacolo pirotecnico, atteso ogni anno, sul lungomare liberato di Napoli.

Quando: domenica 11 settembre, ore 23:00
Dove: Lungomare Caracciolo di Napoli

Maria Nazionale, live tour

Il concerto, oltre l'artista, includerà artisti come Erasmo Petringa, violoncello e mandola / Aniello Palomba, chitarra classica, acustica e bouzouki / Pino Tafuto, tastiere / Francesco Sigillo, basso / Carmine De Rosa, batteria / Ciccio Merolla, percussioni.

Quando: lunedì 12 settembre. ore 21:00
Dove: Isola Pedonale via Galiani, Napoli

Lo spettacolo pirotecnico si svolgerà quindi domenica 11 settembre alle ore 23.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram