Fuochi d'artificio a Napoli per Capodanno 2019: sul Lungomare il fantastico spettacolo

Pubblicato 
sabato, 29/12/2018
Di
Fabiana Bianchi
FOuchi d'artificio al Castel dell'Ovo a Napoli

Sul Lungomare di Napoli, presso Castel dell'Ovo, i fuochi d'artificio per festeggiare alla grande il Capodanno 2019!

Anche per questo fine anno ci saranno i fuochi d'artificio sul Lungomare di Napoli così potremo festeggiare tutti, in grande gioia, il Capodanno 2019 ammirando questo fantastico spettacolo. Infatti, nella notte tra il 31 dicembre e l'1 gennaio, verranno sparati i fuochi pirotecnici dalla zona del Castel dell'Ovo, in modo che possano essere ammirati anche in lontananza o dalle zone più alte della città.

Ogni anno l'appuntamento è ormai fisso e si inserisce nel più ampio programma di festeggiamenti per il Capodanno a Napoli che prevede la grande festa con concerto in Piazza Plebiscito con la discoteca sul Lungomare. Si tratta di quattro grandi postazioni che ci fanno ballare tutta la notte e saremo noi a scegliere il genere musicale che più ci piace, spostandoci tra i vari palchi allestiti.

Lo spettacolo di fuochi d'artificio, che si svolgerà tra la fine del concerto e l'inizio della grande discoteca all'aperto, sarà fantastico come ogni anno e sicuramente attirerà migliaia di persone che brinderanno insieme all'arrivo del nuovo anno.

Informazioni sullo spettacolo di fuochi d'artificio

Quando: notte tra 31 dicembre 2018 e 1 gennaio 2019

Dove: Castel dell'Ovo, Lungomare di Napoli

Orario: 1.30

Prezzo: gratuito

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram