HomeEventiCapodanno a NapoliFuochi d’artificio a Napoli per Capodanno 2019: sul Lungomare il fantastico spettacolo

Fuochi d’artificio a Napoli per Capodanno 2019: sul Lungomare il fantastico spettacolo

FOuchi d'artificio al Castel dell'Ovo a Napoli

Sul Lungomare di Napoli, presso Castel dell’Ovo, i fuochi d’artificio per festeggiare alla grande il Capodanno 2019!

Anche per questo fine anno ci saranno i fuochi d’artificio sul Lungomare di Napoli così potremo festeggiare tutti, in grande gioia, il Capodanno 2019 ammirando questo fantastico spettacolo. Infatti, nella notte tra il 31 dicembre e l’1 gennaio, verranno sparati i fuochi pirotecnici dalla zona del Castel dell’Ovo, in modo che possano essere ammirati anche in lontananza o dalle zone più alte della città.

Ogni anno l’appuntamento è ormai fisso e si inserisce nel più ampio programma di festeggiamenti per il Capodanno a Napoli che prevede la grande festa con concerto in Piazza Plebiscito con la discoteca sul Lungomare. Si tratta di quattro grandi postazioni che ci fanno ballare tutta la notte e saremo noi a scegliere il genere musicale che più ci piace, spostandoci tra i vari palchi allestiti.

Lo spettacolo di fuochi d’artificio, che si svolgerà tra la fine del concerto e l’inizio della grande discoteca all’aperto, sarà fantastico come ogni anno e sicuramente attirerà migliaia di persone che brinderanno insieme all’arrivo del nuovo anno.

Informazioni sullo spettacolo di fuochi d’artificio

Quando: notte tra 31 dicembre 2018 e 1 gennaio 2019

Dove: Castel dell’Ovo, Lungomare di Napoli

Orario: 1.30

Prezzo: gratuito

Vota questo post
[Voti: 1    Media Voto: 5/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo