Funivia del Faito, chiusura stagionale dal 6 Novembre

Funivia del Faito

Come parte della normale transizione stagionale della rinomata Funivia del Faito, anche quest’anno si avvicina la data della sospensione invernale delle corse.

Quando chiude la Funivia del Faito

Il 5 novembre segnerà un breve congedo per la Funivia del Faito. In questa giornata, infatti, i visitatori potranno godere per l’ultima volta, prima della pausa, del panorama mozzafiato offerto durante il tragitto.

In questo giorno, a meno di problemi dovuti al meteo, le corse procederanno con l’orario ordinario ovvero con corse ogni 20 minuti dalle 8.20 alle 20.10.

Quanto tempo resterà chiusa

Dopo il sipario del 5 novembre, a partire dal 6 novembre, la Funivia entrerà in un meritato periodo di riposo. Questa pausa invernale, ormai tradizione, consente inoltre di eseguire i lavori di manutenzione garantendo così un servizio sempre impeccabile e sicuro.

La pausa dura circa 5 mesi, come di consueto.

Quando riapre la Funivia del Faito

La Funivia del Faito non lascerà i suoi viaggiatori a lungo: nel mese di Marzo 2024 si preparerà a tornare in scena, risvegliandosi dal suo sonno invernale e ristabilendo il collegamento tra i passeggeri e le bellezze del monte Faito.

Seguici su Google News
favicon google news
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti