Funivia del Faito aperta temporaneamente il 7 novembre 2017 per l'emergenza maltempo

Pubblicato 
lunedì, 06/11/2017
Di
Fabiana Bianchi
Funivia del Faito

Martedì 7 novembre 2017 ci sarà un'apertura temporanea delLa Funivia del Faito per agevolare le comunicazioni tra Castellammare e Vico Equense interrotte dal maltempo.

AGGIORNAMENTO: EAV ha avvisato che La Funivia del Faito è chiusa per condizioni di maltempo. Nel momento in cui scriviamo sono le ore 10.00, continuate a seguirci per aggiornamenti.

***

L'azienda EAV, Ente Autonomo Volturno, ha diramato un avviso dovuto al maltempo che ha colpito molte zone del napoletano, e del resto della Campania, nelle ultime ore.

Infatti, dal giorno martedì 7 novembre 2017, in via eccezionale sarà riaperta la Funivia del Faito alle ore 9.00 per rendere più agevoli i collegamenti tra il Monte Faito e i comuni di Castellammare di Stabia e Vico Equense.

C'è stata una grossa emergenza di maltempo che ha interrotto le comunicazioni stradali proprio tra i comuni citati ed il Faito, per questo motivo La Funivia del Faito sarà utile a chi dovrà spostarsi tra queste zone.

Per conoscere ulteriori eventuali aggiornamenti continuate a seguirci, anche per sapere se ci sarà ancora maltempo tale da rendere necessario prolungare l'apertura della Funivia anche nei giorni successivi.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram