Funicolari e metro linea 1 aperte fino alle 2 di notte fino a marzo 2015

Pubblicato 
venerdì, 05/12/2014
Di
Valentina D'Andrea

Confermato il prolungamento di Funicolari e metropolitana linea 1 fino alle 2 di notte il venerdì ed il sabato

Finalmente arriva la notizia che molti aspettavano. Dopo la ripresa del prolungamento fino alle 2 di notte delle Funicolari Centrale e di Chiaia della scorsa settimana, ripartirà ufficialmente da oggi 5 dicembre (e per tutti i venerdì e sabato successivi), l'apertura straordinaria sia di Funicolari sia della metropolitana linea 1 fino alle 2 di notte.

Si è, infatti, raggiunto un accordo con i sindacati dei lavoratori e si è deciso per il prolungamento. I dipendenti che si renderanno disponibile per gli straordinari guadagnerà 12 euro in più all'ora per tre ore.

Il prolungamento del servizio della metropolitana linea 1 e delle Funicolari Centrale e di Chiaia durerà fino a marzo 2015.

LINEA 1 PISCINOLA/GARIBALDI

orario ultima corsa da Piscinola: ore 00:48
orario ultima corsa da Garibaldi: ore 01.32

Funicolari CENTRALE E CHIAIA

orario ultima corsa: ore 02:00

Le seconde uscite delle stazioni Rione Alto, Montedonzelli e l'uscita Montecalvario della stazione Toledo saranno chiuse tutti i venerdì, sabato e domenica.

, ,
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram