HomeViabilità[Aggiornamento] Funicolare Mergellina a Napoli chiusa per lavori in corso: attivo il bus 621

[Aggiornamento] Funicolare Mergellina a Napoli chiusa per lavori in corso: attivo il bus 621

Funicolare di Mergellina

Per lavori di messa in sicurezza di alcuni alberi, la Funicolare di Mergellina a Napoli è chiusa. È attivo il bus navetta 621, ecco le info.

Aggiornamento: la Funicolare Mergellina è stata ripristinata alle ore 16.00.

+++

Da circa inizio servizio, questa mattina giovedì 10 gennaio 2019 la Funicolare Mergellina a Napoli non effettua il proprio servizio poiché è in atto la messa in sicurezza degli alberi lungo tutto l’impianto.

Per questo motivo, gli utenti non possono utilizzare questo mezzo di trasporto che sta subendo dei disagi dalla giornata di ieri. In sostituzione, è stata attivata la navetta bus 621 che copre tutte le fermate del percorso, che sono cinque.

Alla fine dei lavori di potatura degli alberi, la Funicolare Mergellina tornerà in funzione, ma per il momento non conosciamo ancora la tempistica. Infatti, neanche l’azienda riesce a dare aggiornamenti circa un ipotetico orario di fine lavori.

Dunque, vi invitiamo a continuare a seguirci per conoscere tutti gli aggiornamenti e l’orario di riapertura dell’impianto perché forniremo tutte le informazioni necessarie all’interno di questo articolo.

Vota questo post
[Voti: 1    Media Voto: 5/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo