La funicolare di Mergellina di Napoli chiude per manutenzione

Pubblicato 
martedì, 29/10/2013
Di
Fabiana Bianchi

la funicolare di mergellina chiude per manutenzione straordinaria

Anm e Metronapoli annunciano che la stazione della funicolare di Mergellina resterà chiusa a causa di lavori straordinari

Informiamo che la funicolare di Mergellina resterà chiusa a causa di lavori di manutenzione straordinaria che dovrà subire. Lo hanno reso noto l'ANM e Metronapoli, dichiarando che la stazione resterà chiusa nei giorni del 30 e del 31 ottobre 2013. Riaprirà alle ore 13 di giovedì 31 ottobre.

I lavori sono stati resi necessari a causa della fune trante che dovrà essere sostituita. Dunque, per due giorni sarà impossibile utilizzare la funicolare in questione. Per ovviare al disagio, però, è stato organizzato un servizio sostitutivo grazie alla navetta bus 621 che effettuerà corse ogni 20 minuti.

La navetta sarà in servizio dalle 7 del mattino fino alle ore 22.00, partendo dallo stazionamento dei pullman ANM di Mergellina. Continuerà, poi, su Via Caracciolo, Via Orazio, Via Manzoni (all'altezza della funicolare), Via Stazio, Via Orazio e Mergellina.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram