HomeViabilitàFunicolare Mergellina a Napoli chiusa temporaneamente: attiva una navetta sostitutiva

Funicolare Mergellina a Napoli chiusa temporaneamente: attiva una navetta sostitutiva

Funicolare di Mergellina

Mercoledì 13 giugno 2018 la Funicolare di Mergellina a Napoli è temporaneamente chiusa. In sostituzione è attivo un bus sullo stesso percorso.

L’ANM informa tutti i cittadini di Napoli che la Funicolare di Mergellina è stata temporaneamente chiusa questa mattina, mercoledì 13 giugno 2018, ma senza spiegare le motivazioni. La Funicolare è stata chiusa alle ore 9.30 e resterà così fino alle 12.30, orario in cui ritornerà a funzionare regolarmente.

In compenso, per venire incontro alle esigenze dei pendolare, è stata attivata una linea bus sostitutiva, la navetta 621 che effettua partenze ogni 40 minuti circa. Ha iniziato alle 9.30 e le prossime partenze utili sono 10:10 – 10:50 – 11:30 – 12:10 sul percorso Mergellina-Via Manzoni.

Le fermate della navetta sono le seguenti:

  • Mergellina (fermata 2140 alt. funicolare), Via Caracciolo, Via Orazio, Via Manzoni (fermata 2262 alt. funicolare), Via Stazio, Via Orazio, Mergellina.

Tale bus, inoltre, fermerà ogni volta in corrispondenza delle stazioni intermedie della funicolare, così da sostituire quasi in toto il suo percorso, al momento sospeso.

banner di collegamento a Napolike Turismo