Funicolare di Chiaia a Napoli, sospensione del servizio il 24 settembre

Pubblicato 
martedì, 21/09/2021
Di
Fabiana Bianchi
Funicolare di Chiaia

Venerdì 24 settembre 2021, per la Funicolare di Chiaia è prevista un’altra sospensione temporanea del servizio per consentire alcune necessarie verifiche sull’impianto ed anche per effettuare delle prove tecniche da parte dell’autorità dei controllo.

Per questo motivo, l’ultima corsa per i viaggiatori sarà alle ore 10.00, mentre il servizio riprenderà normalmente alle ore 18.00 sempre del giorno 24 settembre.

Si tratta di interventi importanti e periodici che vanno effettuati, nonostante causino alcuni disagi ai viaggiatori.

In ogni caso, per ogni eventuale aggiornamento sulla situazione potete continuare a seguire questo articolo che sarà modificato se necessario.

Per contattare direttamente l’ANM potete comunicare con il contact center al numero verde 800 639525 o sulla Pagina Facebook.

Credit foto: MOs810 (Wikipedia)

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram