Funicolare di Chiaia a Napoli: effettua solo corse dirette

Pubblicato 
venerdì, 08/07/2022
Di
Fabiana Bianchi
Funicolare di Chiaia

Dalla Pagina Facebook ufficiale dell’ANM apprendiamo che oggi, 8 luglio 2022, la Funicolare di Chiaia effettuerà solo corse dirette dalle ore 14.30.

Ciò significa che il treno effettuerà solo le fermate Cimarosa e Parco Margherita, ovvero le due iniziali e finali. Saranno temporaneamente chiuse le Stazioni Palazzolo e Corso Vittorio Emanuele.

Non sono ancora informazioni riguardanti la ripresa normale del servizio, ma continueremo a seguire gli aggiornamenti pubblicati dall’ANM per poi riportarli nel nostro articolo. Continuate a seguirci.

Lavori alla Funicolare di Chiaia nel 2023

Qualche giorno fa è stata comunicata anche la notizia relativa ai lavori alla Funicolare di Chiaia nel 2023. Si tratta di lavori urgenti ed improrogabili alla struttura che serviranno alla sua manutenzione che da molto tempo viene rimandata.

Probabilmente dureranno molto tempo, ma ne sapremo di più nei prossimi mesi.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram