Funicolare di Chiaia a Napoli chiusa: sospeso il servizio per problemi tecnici

Pubblicato 
giovedì, 06/12/2018
Di
Fabiana Bianchi
Funicolare di Chiaia a Napoli

Il servizio della Funicolare di Chiaia a Napoli è sospeso a causa di problemi tecnici. Ecco tutte le info.

Aggiornamento: il servizio riprende con prima corsa utile alle 13.40.

***

Questa mattina, giovedì 6 dicembre 2018, la Funicolare di Chiaia a Napoli ha sospeso il serviziocausando nuovamente molti disagi ai pendolari.

A comunicarlo è stata proprio l'azienda ANM sulla propria pagina Facebook indicando come motivazione "problemi tecnici". Anche la stazione Toledo della metropolitana linea 1 ha avuto gli stessi disagi questa mattina, ma adesso il servizio è ripreso regolarmente, mentre quello della Funicolare di Chiaia non ancora.

Non è ancora chiaro quando riprenderà il servizio poiché la società non ha dato avvisi in merito, ma continueremo a monitorare la situazione per aggiornarvi su tutti gli sviluppi.

Quindi, continuare a seguirci per conoscere ogni dettaglio.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram