[Aggiornamento] Funicolare di Chiaia a Napoli chiusa: servizio temporaneamente sospeso

Pubblicato 
mercoledì, 02/01/2019
Di
Fabiana Bianchi
Funicolare di Mergellina

Il servizio della Funicolare di Chiaia a Napoli è temporaneamente sospeso.

Aggiornmento: il servizio è stato ripristinato alle ore 8.35 circa.

***

ANM informa che la Funicolare di Chiaia a Napoli è temporaneamente chiusa questa mattina del 2 gennaio 2019, circa dalle ore 7.45.

L'annuncio è stato dato tramite la pagina Facebook ufficiale dell'azienda e per il momento non si conoscono né le cause né i tempi di ripristino del servizio.

Dopo il servizio no stop della notte di Capodanno, i problemi sembrano tornare nuovamente, ma speriamo che con l'anno nuovo questi disservizi temporanei possano definitivamente sparire.

Per restare aggiornati sul ripristino del servizio e su eventuali altre novità sulla Funicolare di Chiaia, continuate a seguirci perché inseriremo ogni informazione utile in questo nostro articolo.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram