Funicolare Centrale di Napoli, prolungamento notturno sabato 30 marzo 2019

Pubblicato 
sabato, 30/03/2019
Di
Fabiana Bianchi
Funicolare Centrale di Napoli

Sabato 30 marzo 2019 è previsto il prolungamento fino a notte della Funicolare Centrale di Napoli.

Anche nella giornata di sabato 30 marzo 2019, la Funicolare Centrale di Napoli prolunga l'orario di chiusura fino alle 2.00 di notte.

Si tratta di una decisione dell'azienda ANM che va avanti da varie settimane e che consente, a chi utilizza tale Funicolare, di restare più a lungo fuori casa senza la scomodità di utilizzare la macchina.

Infatti, uscire la sera tra centro storico e Vomero risulta più semplice, anche se speriamo che a breve questo provvedimento possa essere esteso alle altre Funicolari, quelle di Chiaia, di Mergellina e Montesanto, e alla metropolitana linea 1.

Nell'attesa, continuate a seguirci per tutte le informazioni sulla viabilità a Napoli e su eventuali nuovi prolungamenti notturni dei mezzi di trasporto in città.

Ricordiamo che martedì 2 aprile è previsto lo sciopero dei mezzi EAV.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram