Funicolare Centrale di Napoli, prolungamento notturno sabato 2 marzo 2019

Pubblicato 
venerdì, 01/03/2019
Di
Fabiana Bianchi
Funicolare Centrale di Napoli

Il prolungamento notturno della Funicolare Centrale di Napoli è previsto anche per sabato 2 marzo 2019.

L'ANM annuncia che anche sabato 2 marzo 2019 la Funicolare Centrale di Napoli sarà aperta fino alle ore 2.00 di notte.

Il prolungamento notturno di questa Funicolare si ripete quasi ogni sabato, da qualche settimana, anche se le altre funicolari, cioè quelle di Mergellina, di Montesanto e di Chiaia, non seguono questa iniziativa. Infatti, per il momento è solo la Centrale che resta aperta di notte per garantire il rientro a tanti viaggiatori che di sabato non hanno altro modo di spostarsi.

Speriamo che in futuro saranno aperte fino alle 2.00 di notte anche gli altri mezzi di trasporto, compresa la metropolitana linea 1.

In attesa di nuove informazioni, continuate a seguirci.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram